Otorinolaringoiatria San Gerardo Monza

4.4

Visita ORL

Vi racconto la mia esperienza con il dottor Giannobi: appuntamento alle 18.20 (lavoro a Bergamo) visita privata in libera professione: arrivo allo sportello dove ci sono operatori per il pagamento alle 18:18, tempo di pagare 105 euro e salgo al primo piano. E qui viene il bello: il dottor Giannobi non c'è in ambulatorio. Ha aspettato (forse 90 secondi) ed è andato via. Riscendo allo sportello, chiedo di contattare il dottore, il quale dice di non essere più in ospedale... Faccio pratica rimborso (dove ci ho rimesso 5 euro) e nelle note c'è scritto: l'utente ha soli 2 minuti di ritardo ma il medico non era più presente. Un medico aggiungo io dovrebbe avere tra le prime cose oltre la competenza, la flessibilità e la professionalità, tutte cose che il dottor Giannobi evidentemente non ha nel suo repertorio. Caro dottore, se aveva fretta, poteva dirlo, magari l'avrei anche capita visto che è 9 agosto per tutti. In questo caso invece, con questo atteggiamento, è meglio che vada in vacanza, altrimenti fa fare brutta figura a tutta la categoria.

Otorragia post traumatica.