Otorinolaringoiatria San Giovanni Addolorata Roma

4.6

Grazie al dott. Tassone

Vorrei ringraziare sentitamente il dott. Domenico Tassone per aver operato tempestivamente mio padre in seguito a metastasi da tumore cutaneo. Il dottore si è dimostrato molto umano e professionale. Ha agito nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile; purtroppo l'infiltrazione di mio padre era in stato avanzato e comunque lui ha fatto davvero il massimo (intervento di svuotamento laterocervicale + parotidectomia).
Ora dovra' seguire un percorso radioterapico.
Vorrei ringraziare in particolare per umanita' l'infermiere Gianni, che ha assistito mio padre in maniera accurata e molto professionale. Anche gli altri infermieri si sono dimostrati gentili. Il reparto e' dotato di medici validissimi, il dott. Tassone e' medico di provata esperienza e conoscenza professionale sempre con un sorriso e pronto ad ascoltarti.
Grazie di cuore per quello che avete fatto per mio padre!
Filomena Giannetti

Metastasi da tumore cutaneo.

Epistassi

Qui hanno salvato mio figlio da 2 epistassi imponenti post intervento di rinosettoplastica.

Epistassi con tamponamento antero posteriore.

Vertigini

Mi sono trovata bene (tranne con un medico), i medici sono competenti e professionali.

Vertigini.