Otorinolaringoiatria San Giovanni Addolorata Roma

4.6

Operazione al setto nasale

Circa un anno fa ho subìto dal Prof. Camaioni un intervento al naso per varie patologie, in piu' un innesto di cartilagine alla punta del naso, che purtroppo dopo due mesi si è spezzata.
Alchè sono ritornata nel suo studio per avere una correzione.
Il dottore mi ha portata avanti per mesi, facendomi credere che l'avrebbe fatto, ma purtroppo non ha avuto mai il coraggio di darmi una risposta in proposito, finche' mi ha portata allo sfinimento e con moltissima delusione mi sono dovuta arrendere davanti alla sua indifferenza nei miei confronti.

Turbinati, Cisti e innesto cartilagine.

Ero ottimista, invece sono rimasta delusa

Sono andata di recente in visita dal dottor Claudio Viti, avevo sentito e letto recensioni su di lui molto positive, invece sono rimasta molto delusa, mi ha fatto la visita dove per mi ha chiesto una risonanza per ulteriori accertamenti. Mi ha detto di scrivere alla mail dell'ospedale e per poter aver una risposta ho aspettato più di 15 giorn.. La risonanza non ha trovato nulla di particolare e quindi gli ho scritto di nuovo per poter avere un suggerimento su cosa altro fare, in quanto è stato riscontrato che ho una ipoacusia destra senza poter capire il perché e cosa fare. Dopo aver fatto una visita in intramoenia, mi sembra un trattamento molto riduttivo e deludente.

Ipoacusia destra.