Otorinolaringoiatria Santissima Trinità

3.9

Superficialià dello Specialista ORL

Sono indignata per la mancanza di professionalità del dottore, non mi ha ASCOLTATO, L'ANAMNESI che fine ha fatto? e la visita è stata sbrigativa e parziale, visto che ho riferito otalgia e non mi ha neanche visto il timpano.. Il mio medico curante è stato mille volte più accurato. ticket 20.66 euro buttati.

Otalgia.

Esperienza negativa

Purtroppo chi avrebbe dovuto lasciare il commento non c'è più a causa della malattia e forse a causa di erorri in questo reparto. Mia sorella è stata operata nel 2009 per carcinoma del cavo orale (lingua) e non sono state attuate le linee guide mediche, ossia la radioterapia preventiva. L'estate successiva si ripresenta recidiva sul collo e di nuovo un altro intervento chirurgico, commettendo un altro grave errore perché avrebbero dovuto prima ridurre la massa tumorale con chemioterapia o radioterapia; e così inizia un lungo calvario di sofferenze perché dopo verrà seguita da un oncologo non degno di un titolo simile.. Noi famigliari sappiamo che avrebbe potuto non farcela comunque, ma coscienti e certi che gli errori medici ci sono stati, ora ci rimane il dolore, la rabbia ed il vuoto, ma vogliamo che la perdita di mia sorella non sia vana.

carcinoma lingua.

pessimo reparto

Ci sono stata 2 volte, una tramite il pronto soccorso. sono arrivata al pronto soccorso con dolori terribili agli occhi e alla testa. ho fatto la fila per ore e dopo mi visitano dicendomi che mi avrebbero fatto passare loro il mal di testa. mi fanno in vena 2 fiale di contramal (un fortissimo antidolorifico)- io peso solo 33 kg. e inizio a stare malissimo, mi sentivo come drogata.. mi portano nel reparto Otorino e dopo una visita in cui mi hanno guardato solo le narici e gli occhi, mi mandano in psichiatria, dove una addetta mi inizia a dire che paure ho e cosa c'è che non va. stavo male drogata dalla medicina e scocciata le ho detto che stavo male e che non sapevo cosa avevo e volevo sapere.
beh, la diagnosi è stata paura di non sapere che malattia ho, dimessa con farmaci da prendere antidepressivi e andare al centro salute mentale.
In seguito vado e faccio la visita nell'ambulatorio pagando il ticket, sperando mi avrebbero fatto una fibroscopia ma nulla: mi è prescritto solo antibiotico e non mi è dato il tempo neanche di parlare.. l'antibiotico non ha fatto nulla, allora mi decido e vado a pagamento. beh, mi fanno la fibroscopia e la tac, dalle quali è risultata una forte infiammazione a tutti i seni paranasali con pus e poliposi.

sinusite acuta purulenta.