Patologia ostetrica e ginecologica Policlinico Gemelli

4.1

Diabete gestazionale

Personale infermieristico maleducatissimo e non professionale. Sono un medico e ho avuto il diabete gestazionale; sono stata ricoverata per un parto indotto. L'insulina me la facevo da sola per mia scelta, ma non mi hanno mai preso una glicemia. Mai! La notte del parto le infermiere mi hanno trattata malissimo, chiudendomi la porta della stanza e spegnendo la luce perché avevo dolori e mi lamentavo. La ginecologa di turno ha messo anche in dubbio che fossi in travaglio; mandando via mio marito. Dopo 2 minuti ho rotto le acque!
La sala parto invece è STUPENDA! Le ostetriche sono veramente eccezionali e molto molto umane.

Diabete gestazionale.

Personale reparto Patologia Ostetrica Gemelli

Personale infermieristico incompetente e poco professionale, arrogante e privo di sensibilità.
Riguardo i medici invece, niente da dire, disponibili, UMANI e competenti.
Se potete evitare quel reparto fatelo, andate direttamente in sala parto.

Gravidanza a rischio per feto con patologia.

Ambulatorio Ginecologia urologica e riab.pav.p.

Il dott. Paradisi mi ha trattata con sufficienza e poco riguardo, sembrava quasi fosse piu' interessato a controllare il suo pc manomesso... non mi ha fatto nessuna anamnesi e non mi ha guardata mai negli occhi. Non lo consiglio.

Urine frequenti e cistite.