Pediatria 2 Policlinico San Matteo

Endocrinologia pediatrica

In base alla mia esperienza personale non mi sento di consigliare l'Endocrinologia Pediatrica del Policlinico di Pavia, in particolare non mi sono trovata bene con la Prof.ssa Larizza in quanto è stata scortese e maleducata, mi ha sbattuto il telefono in faccia solo perchè le ho riferito che avevo seguito il consiglio di un altro medico.
Il reparto inoltre è male organizzato, danno un unico appuntamento per tutti alle 8.30 poi chi prima arriva meglio si accomoda. infatti si scrive su una tabella il nome del bambino e quello del medico che lo segue e si attende anche per ore (finchè una vocina ti chiama) con il bambino a digiuno perchè magari deve fare il prelievo! Gli esiti degli esami li spediscono a casa e passano magari anche 10 giorni prima di averli, per sapere qualcosa prima si chiama ad un numero dove il più delle volte non rispondono e se va bene ti danno l'esito approssimativo telefonicamente. Io non sono perniente soddisfatta e mi recherò quanto prima al San Raffaele di Milano consigliatomi da un'amica che si è trovata benissimo. Ci tengo a fare invece un'elogio nei confronti dell'infermiera che esegue i prelievi, una ricciolina davvero in gamba, sa fare il suo lavoro, è gentile, sorridente e carinissima con i bambini!

endocrinologica.