Pediatria Ospedale Foligno

2.9

Reparto pediatria e day hospital

Mio figlio Elia è caduto dalle scale a 2 anni. Il 118 è arrivato subito, in pediatria la cameretta era già pronta e assistenza è stata fantastica. C'era la dott.ssa Messini e un bravissimo studente, il dott. Camanni, fantastico (che ha assistito mio figlio amorevolmente per complicanze alla nascita) e l'eccellente dottor Ferraro. Nota dolente: alla visita gastroenterologica non c'era Ferraro ma 5 persone- una dottoressa, 2 infermieri ed altre 2- per visitare un bambino; tornata a casa non ho capito niente dell'esito della visita. E una delle 5, quando ho richiesto il dott. Ferraro, ha fatto anche la smorfiosa e ha lasciato mio figlio.. vi sembra possibile? A settembre dovrò ritornarci, ma se non c'e' Ferraro niente visita.

Caduta dalle scale.

W LA GAMBOGI

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DOTT.SSA GAMBOGI, NONCHE' TUTTI GLI INFERMIERI, SONO DEGLI OTTIMI PROFESSIONISTI.

PREMATURITA'.

Ottimo staff

Non sono d'accordo con l'opinione precedente, secondo lei sarebbe meglio non soccorrere un paziente urgente (e magari fare morire qualche bambino) visto che il reparto funge anche da pronto soccorso pediatrico, solo perchè una "signora" non ha tempo di aspettare la lettera di dimissione come "i comuni mortali". L'unico criterio in ospedale deve essere quello del caso più urgente e non quello di accontentare prima chi per maleducazione si lamenta di più o è solo viziato (forse mio figlio non c'è l'avrebbe fatta se si fosse deciso di accontentare la strafottenza di qualcuno e invece sta benone). Ricordatevi che in tre quarti del mondo quello che noi diamo per dovuto o scontato in termini di assistenza sanitaria è semplicemente inimmaginabile.
In base alla mia esperienza, la Pediatria di Foligno è un ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Laringospasmo.