Pediatria Ospedale Grassi Roma

Sono entrata con il mio bimbo di 3 anni sospettando avesse polmonite ed il Dott. Marco Bonci ha fatto diagnosi accurata, mettendo il bimbo in protezione e consigliando il ricovero in quanto ex prematuro.
Ho trovato umanità, competenza ed un medico più preparato dell'altro; mi sono sentita al sicuro.
In aggiunta, una sala giochi ed iniziative che convalidano la professionalità e l'amore di chi cura i bimbi nella pediatria dell'ospedale Grassi.
Grazie di cuore.

Polmonite.

Cordialità

Siamo appena tornati da 6 giorni nel reparto pediatrico dell'ospedale Grassi di Ostia e.. che dire..? Qui ho trovato, con mio grande stupore, tanta professionalità e tante cure amorevoli per la mia piccola; tutto e' sembrato meno "impegnativo" nel vedere quei continui sorrisi e spiegazioni per ogni cosa! Tutti si sono sempre dimostrati molto scrupolosi e attenti allo stato generale della bimba!!! Lo consiglio a tutti, a dispetto di quello che si dice in zona!!! Grazie mille in particolare al dottor Paolini, persona molto umile e dolce.

Polmonite.