Pediatria Ospedale Grassi Roma

Dott. Paolini- patologia neurologica

Il reparto offre un ottimo servizio e professionalità. Io sono stata indirizzata qui dalla mia pediatra. Il dottor Paolini Fabrizio in particolare é una persona speciale: scrupoloso, gentile e bravissimo sia con i bambini che con i genitori.

Cefalee.

Sono bravissimi- dr.ssa Benincori, dr. Pingitore

Devo precisare che io vengo da un'altra città, dove l'ospedale è un eccellenza (Forlì) e sinceramente ero un po' titubante, anche perchè quando sono arrivata e vedevo che mio figlio stava sempre male i pediatri (ne ho cambiati 3) riempivano mio figlio di aerosol, senza neanche dirmi di fare le prove allergiche. Un giorno mi presentai all'ospedale con mio figlio con crisi asmatica e venni accolta in modo professionale ed eccellente dalla dott.ssa Benincori e dal dott. Pingitore. Anzi, qui vorrei spendere due parole in più. In seguito scoprii anch'io, mio malgrado, di essere allergica ed ho trovato nel dottore quella solidarietà e quella comprensione difficile da ritrovare nei medici oggi. Tutte le volte che andiamo io e mio figlio le visite sono accurate e senza troppe attese, la disponibilità è grande e veramente voglio ringraziarvi perchè, anche quando altri specialisti non sono riusciti a trattare i nostri problemi, per voi è stato facile.

Allergia.

GRAZIE A TUTTI

SONO DI ACILIA E HO VISTO NASCERE IL GRASSI TANTI ANNI FA, TANTE STORIE INTORNO A QUESTA NUOVA STRUTTUTA. HO PARTORITO Lì I MIEI 3 FIGLI, ASSISTITA NEL TRAVOGLIO E NEL PARTO DA PERSONALE DI ALTO LIVELLO. ORA PURTROPPO SONO STATA CON MIA FIGLIA RICOVERATA Lì PER 4 GIORNI. HO APPREZZATO PER L'ENNESIMA VOLTA LA PROFESSIONALITà DEL PERSONALE E LA GENTILEZZA DI TANTE INFERMIERE CHE REGALANO SORRISI A QUESTI BIMBI, LA PREPARAZIONE DI MEDICI E LA LORO DISPONIBILITà NEL CHIARIRE E A VOLTE NEL COMPRENDERE LE ANSIE DEI GENITORI. SPERO DI NON AVER PIù BISOGNO DI ANDARE IN OSPEDALE, MA RISCEGLIEREI IL GRASSI ALTRE 300 VOLTE. COLGO QUESTA OCCASIONE PER RINGRAZIARE IL SERVIZIO 118 CHE GIOVEDI SERA è VENUTO IN NOSTRO AIUTO, CON TEMPESTIVITà E CORTESIA, IL PRONTO SOCCORSO E TUTTI I MEDICI CHE HANNO VISITATO LA MIA PICCOLA, CERCANDO DI TRANQUILLIZARMI OGNI VOLTA. OGNI GIORNO SENTIAMO SEMPRE CHE IN ITALIA C'è TANTA MALA SANITà, BEH INCOMINCIAMO ANCHE A PARLARE DI TANTA OTTIMA SANITA.
GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL REPARTO DI PEDIATRIA. LA PICCOLA MAYA VI MANDA UN GROSSO BACIO.

CONVULSIONI FEBBRILI.