Pediatria Ospedale Padova

Apprezzamento

Desidero formulare il nostro vivo apprezzamento al dott. Raimondo Castaldo, medico pediatra chirurgo, per la competenza, professionalità e per la lodevole gestione umana nei confronti di noi genitori. Il periodo di degenza è stato dal 20 al 27 Giugno 2022.

Gastrite, pancreatite.

Massima empatia

Sono stata oggi in PS per accertamenti su mio figlio di 4 anni e ho trovato una disponibilità e scrupolosità massime nel visitarlo. Tanti medici giovani e capaci di entrare in grandissima empatia con i bambini. Davvero grazie per l’amore con cui svolgete il vostro prezioso lavoro.
Unica cosa da migliorare, il tempo di attesa per i referti, ma per il resto davvero bene.

Trauma cervicale.

Pronto Soccorso Pediatrico

Questo pomeriggio mi sono recata con mio marito al Pronto Soccorso Pediatrico per accompagnare nostro figlio Edoardo di anni 7. Dopo varie ore di attesa, siamo stati accolti dal Dott. D’Onofrio.
La sua professionalità è stata lampante, gentile, educato, rispettoso dei tempi di spiegazione del dolore di nostro figlio.
Preparatissimo e soprattutto chiaro e sicuro.
E’ la prima volta che ci sentiamo di lasciare una recensione, semplicemente per il fatto che la preparazione indubbia del Dott. D’Onofrio hanno superato qualsiasi aspettativa.
Grazie per la sua consulenza così umana è così autentica.
Edoardo si ricorderà certamente di lei!
Paola e Massimiliano

Episodio di mal di testa.

PERFETTI

Doppia Esperienza.

A febbraio programmazione intervento di cateterismo su bimba di 2 anni saltata causa indisposizione nel giorno cruciale.
Nuova esperienza ad inizio Aprile e subito già sensazione di maggior perfezione rispetto a quella già positiva di Febbraio..
Infermiere eccezionali, disponibilissime e preparatissime.
Dottori sempre presenti e con una perfetta preparazione a livello umano e medico.
Psicologa in reparto che dà consiglio ed aiuto pre e post intervento.
Associazione di Volontari che riescono ad alleviare il tempo trascorso con gioia e divertimento.

Unica nota fuori dal coro: lo stabile, che è ancora degli anni '50.. però tra uno stabile vintage e un'èquipe di medici al top mondiale, meglio l'èquipe eccellente.

Un ringraziamento a tutti, a partire dalle infermiere fino alla Prof.ssa Milanesi; senza dimenticare nessuno (Dott. Cataldi; Dott. Maschietto; Dott.ssa Savona).

Cateterismo per soffio al cuore.

Estremamente umani

Siamo stati trasferiti a Padova dal nuovo ospedale di Schiavonia (Este- Monselice) dove il trattamento, professionale ed umano, era stato a dir poco pessimo! Arrivati a Padova, un altro mondo. Il mio bambino di 3 anni aveva una dislocazione di una vertebra cervicale, subito è stato controllato da 2 dottoresse, 2 infermiere ed un medico neurochirurgo. Tutti sono stati dolci e sorridenti col bambino, ovviamente molto spaventato, e professionali con umanità con noi genitori. Siamo stati ricoverati 1 notte in osservazione in chirurgia pediatrica, persone stupende e infermiere dolcissime. Da ora in poi per problemi porterò i miei figli direttamente a Padova.

Dislocazione vertebra cervicale in seguito a caduta.