Pediatria Ospedale Padova

Pronto Soccorso pediatrico

Da giovedì mio figlio, un ragazzino di dodici anni, è assillato da una tosse secca bruttissima. Ovviamente è stato visto dalla nostra dottoressa, che gli ha prontamente dato una cura iniziale, ma purtroppo sabato sono dovuta correre anche alla guardia medica, ma nulla è cambiato, così ho deciso, prima di portare il bambino in ospedale, di fare una telefonata. Il dottore del PS PEDIATRICO (del quale purtroppo non so il nome) senza fretta mi ha ascoltata e ha capito la difficoltà del ragazzo dopo tre giorni senza dormire con questa tosse canina, e mi ha dato degli ottimi consigli e mi ha tranquillizzata molto. Non so se leggerà questa recensione, ma volevo ringraziarlo tanto. Buon lavoro ai nostri angeli.

Tosse.

I migliori

Bravissimi, scrupolosi e soprattutto umani sia con me che con mia figlia di un anno.
Ieri ci siamo recate per la prima volta in ospedale perchè mia figlia di un anno stava male da giorni, con scariche violente di diarrea, vomito, inappetente da 4 giorni e bevendo anche pochissimo.
Hanno riscontrato dopo varie analisi che la bimba ha contratto una gastroenterite virale e ci hanno consigliato come procedere a casa con la terapia.
Mi sono recata a Padova dopo che in ospedale a Mirano mi avevano detto che mia figlia non aveva nulla. Ma così non era...
Grazie mille a tutti voi, siete i migliori!

Gastroenterite virale.

Pediatria diabetologica

I nostri complimenti vanno al Dott. Carlo Moretti e alla sua grande ed efficiente equipe. Persona dedita al lavoro come poche, estremamente disponibile e reperibile, tempestivo ed altamente preparato.

Diabete pediatrico.

Eccellenti!

Il miglior ospedale al mondo.
La migliore pediatria del mondo.

D.I.V.

È da dicembre che frequento l'ospedale di Padova, reparto pneumologia, in quanto mio figlio Luigi è affetto da asma grave. Ho incontrato persone speciali quali dott. Zanconato, Dott. Carraro, Dott. Bozzetto, Dott. Cattelan. Grazie davvero grazie per le parole che avete detto, grazie per quello che fate. Nel mio cuore sarete per sempre.
Mamma Daniela

Asma grave.

PEDIATRIA: STRUTTURA OSPEDALIERA ECCELLENTE

Elogi, ringraziamenti, riconoscenza, gratitudine. Dalla settimana bianca in Moena (TN) mi sono ritrovata in terapia intensiva a Padova con il mio bimbo di appena 33 giorni in fin di vita. La disperazione totale, il tormento nell'anima. 13 giorni intubato e ventilato, 2 flebo con 2 antibiotici ad ampio spettro: una delle due arriva direttamente al cuore mediante catere, dopo 1 mese siamo ritornati a casa (a Parma) con terapia di 8 farmaci al giorno. Insomma, gli e' stato fatto di tutto e di piu'!!!
GLI AVETE SALVATO LA VITA, L'AVETE CURATO COME SE FOSSE STATO FIGLIO VOSTRO, CON VOI MI SONO SENTITA SICURA E PROTETTA. Grazie di cuore alle Dr.sse COGO, AGOSTO, BENINI, MILANESI, SECCHIERI, BIFFANTI, al Dr. SVALUTO MOREOLO ed alla Capo-Sala Sig.ra ESTER e a tutti infermiere/i.
GIUSEPPE ORA HA 13 ANNI ED E' GUARITO COMPLETAMENTE.

SEPSI BATTERICA con shock cardiocircolatorio e conseguentemente CARDIOMIOPATIA DILATATIVA VENTRICOLARE SX in neonato di 1 mese.

Pediatria Ospedale Padova

davvero un meraviglioso reparto e ospedale

avvelenamento da funghi