Pediatria Ospedale Pescara

3.9

Pessima esperienza

Sono stata seguita in questo reparto per 3 anni, in questi 3 anni le uniche terapie prescritte hanno provocato solo danni e perdita di peso assurda. Andando in un altro ospedale sono stata messa subito sulla lista per un intervento di colectomia. Niente da dire per le infermiere e la dottoressa R.G., l'unica davvero umana. Se non siete capaci, consigliate un altro ospedale.

Morbo di Crohn.

Senza parole

Porto il mio bambino per un ecografia renale. Entro nella stanza con tanto di medico e infermiera (che tengo a precisare, viene pagata apposta per assistere i bambini che entrano), stendo il mio bimbo di 8 mesi,inizio a spogliarlo, mi giro un attimo per poggiare i vestitini sul passeggino e come mi rigiro lo vedo cadere dal lettino per terra sul pavimento battendo la testa. Giudicate voi.. non commento altro.. erano presenti la dottoressa, che si è giustificata dicendo che scriveva sul monitor, e l'infermiera incapace di fare il proprio lavoro. Di lì la corsa al pronto soccorso, ero terrorizzata per mio figlio.
Unica nota positiva almeno la dottoressa Anzellotti (del pronto soccorso pediatrico), che è stata competente e gentile.

Ecografia renale.

Decisamente no

Il noto primario non ha saputo riconoscere il problema del mio piccolo di 22 giorni (stenosi del piloro) e continuava a dire che il vomito fosse dovuto ad una mia incapacità di gestire l'allattamento.
Il reparto è comunque ok per personale ed infermieri.

Stenosi pilorica non diagnosticata.

Troppo poco personale

Dopo il ricovero, come al solito non c'era la federa per il cuscino (sono 20 anni che mancano in molti reparti), non avevano acqua da bere per i bambini; dopo aver chiamato un medico e aspettato per 75 minuti abbiamo messo la firma e siamo andati in altro ospedale per essere assistiti. C'è troppo poco personale ed il clima quindi non è adatto.
Ma dove vanno a finire le tasse che paghiamo?

Vomito frequente e dolori addominali.