Pneumologia Ospedale Pertini di Roma

Complimenti allaa dottoressa Maria Cristina Zappa

Ho avuto modo di conoscere la dottoressa Maria Cristina Zappa ed ho trovato una persona di grande professionalità, gentilezza e disponibilità dalla quale mi sono sentita davvero rassicurata. La consiglio vivamente.

Asma.

Magnifici

Sono stata seguita nell'ambulatorio di pneumologia dal dott. Aldo Ciani, che con una incredibile pazienza, delicatezza e competenza, mi ha condotto amorevolmente a rivedere le mie posizioni riguardo le terapie da seguire per il mio importante problema polmonare. Il comportamento di tutta l'equipe è stato veramente eccezionale! Professionali ma attenti e comprensivi, determinati ma delicati, dai loro comportamenti passa il rispetto e la considerazione per il malato. Sono veramente una eccezione e un fiore all'occhiello per la struttura.
Grazie e ancora grazie.

Tumore al polmone.

Meritano un encomio pubblico!

Sono stata ricoverata in questo reparto per una crisi respiratoria a seguito di una polmonite interstiziale bilaterale. Ho passato undici giorni con loro, ho trovato umanita', competenza, disponibilita', professionalita' e attenzione. Medici ed infermieri entrano ed escono di continuo da quelle stanze e sempre con il sorriso, con una battuta che tira su. Veramente un'esperienza positiva. In piu' nel mio caso hanno individuato altri problemi e mi hanno iniziato dei controlli e indirizzato nella direzione da seguire. Grazie di cuore. Tra l'altro mi hanno diagnosticato asma bronchiale che era stata sempre trattata come stato ansioso.

Polmonite interstiziale e sospetta patologia autoimmune.

complimenti dr.ssa Zappa ed equipe

Complimenti al Direttore dr.ssa Maria Cristina Zappa per il team che guida con grande competenza e professionalità; il suo staff sia medico che infermieristico è da encomiare.
Medici ed Infermieri sono sempre stati all'altezza della situazione, curando mio padre Pietro Carino di 92 anni riportandolo in buone condizioni da una situazione estremamente critica.
Grande gentilezza e cordialità anche post dimissioni.
Grazie ancora di tutto, dr. Francesco Carino

Ipossiemia e acidosi respiratoria scompensata.