Presidio Territoriale di Maglie

4.7

Ambulatorio Otorinolaringoiatria

Poliambulatorio efficiente negli appuntamenti e ben organizzato.
Medico ORL (dottoressa) molto accogliente, gentile e soprattutto scrupoloso e competente.

Raucedine.

Radiologia - Mammografia

Mammografia prenotata per le 10.30. Arrivati al reparto alle 10.25 (con scarso anticipo perchè abbiamo perso tantissimo tempo per parcheggiare/ trovare parcheggio), alle 10.26 l'infermiera chiede chi è in attesa per la mammografia. Alle 10. 27 veniamo chiamati per l'esame. Alle 10.40 mia moglie esce dal reparto con mammografia fatta ed entusiasta per la disponibilità, gentilezza e competenza dimostrate dalla dottoressa!
Siamo quindi sulla buona strada perchè la sanità del sud sia uguale a quella del nord? Che gli ammalati non siano sempre costretti ad andare al nord per curarsi pagando viaggi, alberghi e altro?
COMPLIMENTI!!!

Prevenzione senologica.

Chirurgia Plastica - dott. Teseo Luigi

Un sentito "grazie" al dott. Luigi Teseo ed alla sua equipe per la competenza, professionalità e disponibilità dimostrate durante l'intervento per l'asportazione di due neoformazioni. In altro intervento, prima della scorsa estate, mi venivano asportate con successo altre quattro neoformazioni
Con ogni gratitudine,
Michele Bonsegna

Neoformazioni cutanee.

Ginecologia - ambulatorio

Ho effettuato una visita con la dottoressa Marra Annunziata, conosciuta in questa occasione. Persona squisita, gentile, professionale e molto scrupolosa.

Endometriale.