Pronto Soccorso Careggi

4.2

Ringrazio tutto lo staff - infermieri, OSS e dottori - per l'efficienza e le premure. In particolare ringrazio Giulia e Marco, i miei angeli custodi..

Stabilizzazione dolore schiena in preparazione all'intervento.

Professionalità

Sì, ci sono volute alcune ore per accertamenti che, eseguiti altrove, avrebbero necessitato di settimane o forse mesi e/o forse molti soldi. E poi c'era un "dottora" (come avrebbe detto mio padre), il suo nome é Elisabetta, il suo cognome é omissis. Trasudava umanità di frontiera, confidenza con l'emergenza. Parlava solo per lavorare senza parlare solo di lavoro. Ci son volute solo alcune ore per tutti quei pazienti.

Dolore arti sx e al torace.

Ottima struttura ma...

Arrivati con un genitore di 75 anni che presentava forti sbandamenti, perdita di equilibrio e di attenzione, siamo stati accolti velocemente, è stata fatta una prima diagnosi per scongiurare le patologie più importanti e sono stati presi immediatamente i parametri vitali del paziente.
Professionalità ai massimi livelli.
Attesa come in qualsiasi pronto soccorso di una città.
Ottimo servizio, sala d'attesa ampia, luminosa e pulita.
Un consiglio alla Direzione di Careggi per la funzionalità della sala di attesa: dal momento che i familiari che sono presenti comunicano con quelli a casa, metterei per ogni colonna 2 prese della corrente per ricaricare i terminali... Inoltre dal momento che siamo nel 2017, un monitor (o anche 2) con sonoro e nominativo della persona della quale cercano i familiari, invece della povera infermiera che urla.., in un posto così nuovo si potrebbe fare.

Aneurisma + altre patologie venute fuori con la Tac.

Attesa pronto soccorso

Ho purtroppo avuto bisogno di andare al pronto soccorso di Careggi e mi sono trovata davanti al solito problema, le infermiere: sempre nervose, sgarbate, arroganti. No cosi non va, non si trattano così i malati!

Infezione vie urinarie.

Molto bravi

Mi sono presentata al Pronto Soccorso di Careggi per trauma cranico.
Sono stati effettuati diversi esami: TAC cranio, ECG, eco carotidi, esami ematochimici, Rx, etc.
Il personale si è dimostrato gentile e umano.
Ringrazio la dr.ssa Silvia Orselli e il personale infermieristico.

Trauma cranico.

Vorrei ringraziare di cuore la D.ssa Lastraioli Lisa che ha fatto il possibile per mio padre, anche se le speranze erano poche, per non dire nulle. La ringrazio anche per la sua gentilezza e disponibilità nei nostri confronti, perchè in certi momenti anche poche parole, ma dette nel modo giusto, sono molto importanti. Grazie ancora. Fabiani Dania

Emergenza per aneurisma