Pronto Soccorso Odontoiatrico Policlinico Tor Vergata

 
4.4 (22)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

22 recensioni

 
(16)
 
(2)
 
(2)
 
(1)
 
(1)
Voto medio 
 
4.4
 
4.2  (22)
 
4.4  (22)
 
4.6  (22)
 
4.4  (22)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita inutile

PECCATO, ottima struttura, pulitissima, personale veramente gentile. Ma purtroppo chi mi ha visitato non ha nè visto nè capito quale fosse il mio reale problema, scambiando una pulpite necrotizzante per un eccesso di tartaro sottogengivale!!! Nonostante facessi più volte presente che il mio dolore fosse sproporzionato per un semplice tartaro!!! Capisco che si tratti di un'ospedale universitari, ma gli studenti dovrebbero essere sempre supervisionati da qualcuno con più esperienza. Morale: ho ritardato due giorni per cominciare ad assumere un antibiotico e per avere un po' di sollievo.

Patologia trattata
Parodontosi (in verità pulpite necrotizzante).
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Pronto soccorso odontoiatrico

Giovedì scorso mi sono recato presso il pronto soccorso odontoiatrico a causa di un fortissimo mal di denti che non riuscivo a localizzare.
Il dottore, nonostante l'aspetto non raccomandabile (era alto, robusto e pelato) mi ha rassicurato immediatamente; con una veloce diagnosi (mi ha visitato e mi ha fatto una radiografia subito) è stato in grado di togliermi il dolore tempestivamente.
Non solo si è dimostrato professionale e cortese, mi ha anche pazientemente spiegato la causa e l'origine dei miei fastidi (infiammazione della polpa dentale) e mi ha proposto due vie di trattamento: l'estrazione o la rimozione della polpa che era la causa del mio penare (ho scelto quest'ultima).
E' raro trovare tanta pazienza presso una struttura pubblica, e soprattutto il problema è stato subito RISOLTO!!! GRAZIE!!!!!

Patologia trattata
Pulpite.
2 risultati - visualizzati 1 - 2