Pronto Soccorso Ospedale Albenga

Pronto intervento oculistico Albenga

Incidente agli occhi con la soda caustica. Visitato e medicato subito, viene consigliata l'immediata visita a Savona: erano le 12.00 e a Savona visitava l'oculista fino alle 12.30. Siamo corsi in macchina per recarci a Savona subito, peccato che essendo entrati in macchina come pronto soccorso, potevamo uscire solo se la gentile operatrice di turno ci apriva la sbarra. Dal vetro c'era il cartello TORNO SUBITO... la medesima si è presentata dopo 20 minuti, dicendo di aver ragione vista l'ora di pranzo. Abbiamo perso la visita oculistica a Savona e atteso per un controllo fino a stamane.
Da parte dell'operatrice nessuna scusa... solo tanta sfacciataggine e sarcasmo sulla veridicità dell'urgenza del paziente...
Non abbiamo sporto denuncia perchè l'occhio non ha subìto ulteriori danni per la lunga attesa... (diversamente la denuncia sarebbe partita oggi). Una vergogna però.. una vera vergogna!
Quindi consiglierei di entrare come visitatori e prendere il normale biglietto alla sbarra, così da poter uscire velocemente in caso di necessità.

Incidente agli occhi con la soda caustica.