Pronto Soccorso Ospedale Brunico

 
4.4 (8)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 4 stelle

8 recensioni

 
(5)
 
(1)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
3.8  (8)
 
4.0  (8)
 
4.9  (8)
 
4.8  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Efficienza e organizzazione, ma sull’efficacia...

Sono rimasta abbagliata dalla straordinaria efficienza e organizzazione del P.S. dell’ospedale di Brunico: nel giro di un’ora venivo visitata, radiografata, manovrata per riduzione lussazione, radiografata di nuovo e dimessa con tanto di stampelle e CD raggi in dotazione, con invito a fare una Tac nei giorni successivi per meglio valutare la componente ossea. Eravamo tutti in fila modello catena di montaggio, accettazione, sala Rx, visita e gesso contigue, l’ospedale è moderno e pulitissimo, sembra di essere in una clinica privata con standard teutonici.
Peccato però che, una volta arrivata a Milano, dalla Tac risultava che mentre la lussazione era stata ridotta, la frattura doveva essere ridotta chirurgicamente. Il mio disappunto è che avrebbero dovuto capire subito che l’intervento era da fare, e con urgenza. Per fortuna a Milano, Ospedale Pini, sono stata presa immediatamente in carico e trattata chirurgicamente.
La mia impressione è che l’ospedale di Brunico tenda a sfoltire i pazienti (la maggior parte turisti di altre Regioni) inviandoli alle strutture di residenza. Peccato!

Patologia trattata
Frattura caviglia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1