Pronto Soccorso Ospedale Camaiore
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trauma cranico facciale
Sono andata al pronto soccorso per una caduta lunedì 15 luglio 2024, non mi aspettavo tanta professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale. Il dottore di turno mi ha dato un punto all’occhio e vedendo la mia paura (ho 75 anni) mi ha trattata con cortesia e buone maniere insomma ha fatto in modo che accettassi la cosa con tranquillità.
Complimenti a tutti, io sono di Milano e vorrei che anche da noi i pronto soccorsi fossero così.
Grazie ancora
Anemia acuta
Ho portato la mia mamma di 84 anni in PS con una grave anemia perché l’appuntamento dal suo medico era troppo lontano. Era la prima volta. Il personale in pronto soccorso ci ha accolto con gentilezza seppur fosse tutto pieno in ogni stanza e ambiente. Le persone non gravi erano rumorose e non rispettavano gli altri, indifferenti a chi aveva problemi seri. Medici ed infermieri inutilmente ci provano ad educare questa gente... Ad ogni modo si vede che chi sta male viene curato bene e con passione. Tutto il resto non conta. Neanche l’orologio.
Appezzamento al pronto soccorso
A seguito di una caduta da bici da corsa, ho avuto bisogno delle cure del pronto soccorso dell’ospedale Versilia, che molte volte viene denigrato. Devo dire chi mi sono trovato molto bene, ho trovato infermieri e medici cordiali e competenti. Sono stato assistito nel migliore dei modi, nel reparto vi erano diversi pazienti che come me avevano bisogno di assistenza, ma tutto ben organizzato nonostante, a mio parere, personale risicato.
Grazie a tutti voi che ogni giorno siete in prima linea per far fronte alle varie emergenze.
Grazie al Pronto Soccorso
Un abbraccio virtuale a tutti gli operatori (e questo non è difficile perché sono quasi tutte donne!). Con simpatia ringrazio e saluto.
Ho trovato cordialità, disponibilità, professionalità. Regnavano il silenzio ed il calore tipico toscano; coccolato più che a casa.
Ci sono stato solo poche ore, ma vi porterò sempre nel cuore.
Grazie.
Febbre in Covid 19
Mio padre con febbre e disturbi compatibili con il Covid, mancanza del medico di famiglia e della guardia medica, è stato comunque assistito con umanità e professionalità.
Nonostante i casi gravi e quelli con niente, il personale si è dimostrato disponibile. Per fortuna gli è stato anche somministrato il farmaco per il Covid, essendo un anziano a rischio.
Pronto soccorso e medicina d'urgenza
Ho constato, purtroppo, l'efficienza e la professionalità del pronto soccorso e del reparto di medicina d'urgenza.
Medici ed infermieri e tutto il personale sanitario hanno dimostrato un alto livello di professionalità, non posso fare altro che ringraziare tutti, ovviamente sperando di non fare più ricorso alla struttura sanitaria.
Ringraziamenti
Sono il francese Jean-Yves Boue, naufragato il 27 aprile 2016. Voglio ringraziare tutto il personale ospedaliero che ha mostrato grande abilità nei miei confronti, dandomi anche un sacco di calore umano. Grazie Dr.ssa Rossella Dal Porto, grazie dottor Paolo Martinelli, grazie agli infermieri, a Rosette e all'infermiera che mi ha portato un croissant il giorno 28 mattina; e grazie a tutti gli altri. Grazie Mille.
Altri contenuti interessanti su QSalute