Pronto Soccorso Ospedale Camaiore

Competenza e umanità DOTT. SSA CHERUBINI

Non mi soffermo a commentare la pazienza che ogni cittadino dovrebbe avere quando arriva in P.S., In quanto è il sistema alla base che andrebbe rivisto a tutto campo! Trovo inutile inveire nei confronti del personale che, visto di persona, non si ferma un attimo! Sono entrata al P.S. il giorno 7 luglio 2015 alle ore 13.30 circa, direttamente dalla spiaggia lido di Camaiore dove ero in vacanza; spaventata e sofferente, in un ospedale che non conoscevo con volti altrettanto sconosciuti. Quando, arrivato il mio turno, la dott.ssa BEATRICE CHERUBINI dopo aver ascoltato altri pazienti, mi si avvicina, mi ascolta e, mai accaduto, mi accarezza, mi dà un bacio sulle guance e mi abbraccia, come fossi una parente! Mio Dio, non dimenticherò MAI quel momento! Penso davvero di aver incontrato un angelo! A parte la sua competenza e professionalità che ho potuto notare in seguito (un giorno e mezzo al P. S. e un giorno e mezzo in reparto medicina di urgenza) la forza che mi hanno dato quei gesti, nessuna medicina sarebbe stata in grado di sostituirla! Grazie, cara dottoressa, auspico dal più profondo del cuore che questa mia recensione DOVUTA, venga letta da quei medici "tromboni " che col loro sussiego, alterigia e spocchia, ti fanno sentire il problema per il quale ti trovi, tuo malgrado, catapultato in un P. S., ancora più grave! Quindi, poiché sono dell'avviso che "tutto quel che è dato, è avuto" cara Dott.ssa, sono più che certa che Lei, avrà, in un'ottica futura, tanto tanto bene. E che Dio la benedica!

Pre sincope, colpo di calore, disidratazione, vertigini con forti difficoltà nella deambulazione.

Senza parole

E' vergognoso il modo di procedere del Pronto soccorso, soprattutto di notte. Porto mia figlia dopo che un gruppo di ragazzetti che procedevano in bici contromano le hanno fatto fare un incidente in motorino ad una rotatoria di lido alle 22.30.
Alle 1.30 la guardano, alle 2.30 ancora niente per la lastra.. alle 3.00 dico che ce ne andiamo perchè mia figlia non ce la fa più.. veniva dal lavoro ed era in piedi dalle 5 della mattina; aveva il ginocchio destro e la gamba bruciati dall'asfalto, ma niente di rotto diceva il medico. Ok, allora andiamo. A distanza di qualche mese arriva a casa il CONTO da pagare.. COSA? che conto?? Dato che non era moribonda, si paga??!

Trauma e abrasione ginocchio dx per incidente in motorino.