Pronto soccorso Ospedale Ceccarini

3.4

Pessima esperienza

Infermieri gentili e premurosi, medico invece molto arrogante. Benché sapesse che ero di passaggio, ha palesato la sua scocciatura perché la mia situazione non era urgente (peccato che questo io l'ho saputo dopo la sua visita, perché se ero in grado di fare una diagnosi da sola non mi sarei rivolta al PS), mi ha consigliato di rivolgermi al mio medico (peccato che gli avessi appena spiegato che non sono di Riccione) e mi ha consigliato la guardia medica (peccato che il mio accesso al pronto soccorso sia avvenuto alle 15.00, quando non c'è guardia medica). Pessima esperienza.

Dolore toracico acuto e continuo che impediva di respirare.

Si può fare meglio

Il dottore di turno, dopo avermi domandato informazioni sul fatto, mi prescrive RX ed al ritorno prescrive fasciatura e anti-infiammatori: il tutto senza neanche visitarmi il ginocchio fisicamente.
Se fosse menisco o legamenti? Che sia così bravo che non gli serva altro metodo di indagine? La mia impressione è che sia stato sbrigativo e superficiale.

Trauma distorsivo ginocchio sx.