Pronto Soccorso Ospedale Cernusco sul Naviglio

Considerazioni sul pronto soccorso

Ho messo alla voce Servizi un punteggio basso perché non mi è stato dato da mangiare sia la sera che la mattina (neanche un the) - unica pecca da me riscontrata.
Per il resto, ottimo servizio.

Dolori al petto. Poi riscontrata polmonite.

Fibrillazione atriale

Il 14 giugno alle 11.00 del mattino mi presento all'accettazione in fibrillazione atriale e subito dopo un primo ECC vengo preso in carico dai medici Gerioli e Giraudi, che mi visitano e subito mi fanno fare gli accertamenti del caso e mi mettono in monitoraggio totale. Quindi iniziano da subito la terapia farmacologica, che prosegue fino alle ore 16.00; non andata a buon fine, preventivamente allertavano l'anestesista che alle 16.15 mi sedava e praticava la cardioversione con esito positivo. Mi congratulo e ringrazio i medici e tutto lo staff del P.S. per la loro competenza e gentile assistenza.

Fibrillazione atriale.

Pronto soccorso

Arrivata al pronto soccorso il 22 maggio 2014 alle ore 19.00, tramite il 118 con, una forte tachicardia, senso di soffocamento e pressione alta, sono stata quasi subito presa in carica dal dott. Geroli Luciano, che insieme alla sua equipe che mi ha subito visitata da capo a piedi, sottoponendomi a vari esami per escludere il peggio. Fortunatamente si trattava solo di un attacco d'ansia incontrollato, ma grazie alle sue cure e alla sua umanità, al momento della dimissione stavo gia' molto meglio.

Tachicardia dovuta ad un attacco d'ansia.