Pronto Soccorso Ospedale Chieri

3.9

Pronto soccorso latitante

Fatte 9 telefonate a vuoto, ho chiamato il centralino dell'ospedale e finalmente sono riuscito a parlare con la DEA. Mi informano che appena sapevano qualcosa della mia vecchia madre ricoverata, mi avrebbero richiamato. Dopo quasi 6 ore di inutile attesa richiamo e, dopo 3 telefonate, riesco a parlare con il medico che mi dice che mia madre sarebbe stata trattenuta in osservazione per la notte. Si erano dimenticati di avvisarmi. Veramente grazie per la vostra premura.

Problemi al fegato.

POCA ORGANIZZAZIONE

MI ERO RECATA IN P.S. A CHIERI PER SOSPETTA FRATTURA DEL MIGNOLO DEL PIEDE SINISTRO. GIUNTA ALLE 10.00 E SBRIGATE LE PROCEDURE IN ACCETTAZIONE (COD. VERDE) SONO STATA CHIAMATA DOPO LE 15.00 DOPO ESSERMI RIPRESENTATA CHIEDENDO COME MAI LA SALA DI ATTESA FOSSE VUOTA E IO ERO ANCORA IN ATTESA. AVEVANO DIMENTICATO IL MIO NUMERO!!! PAZZESCO!!! MI HANNO POI SUBITO FATTA PASSARE, RX E POI VISITA IN AMBULATORIO DI ORTOPEDIA, DOVE SONO STATI MOLTO GENTILI. IL DITO ERA ROTTO.
DIREI UN P.S. POCO ORGANIZZATO.

FRATTURA DITO PIEDE.