Pronto soccorso Ospedale Cittadella

Ottimo

Il Pronto Soccorso di Cittadella è eccezionale: attese brevi, medici preparati e attenti, personale di assistenza umano e simpatico.
Il mio voto è 11 su 10, continuate così ragazzi, un abbraccio a tutti.

Ingestione vetri.

Efficienza

Accolti e seguiti in un tempo velocissimo, con pazienza e professionalità. Grazie!!

Sospetta frattura 3° falange 5° dito mano (in tredicenne).

Esperienza in PS

Resta un buon ospedale, ma i tempi di attesa del PS sono infiniti. Ho trovato nonostante tutto un medico preparato e gentile: ringrazio la dottoressa Cavaliere.

Sospetta trombosi gamba.

Gentili e disponibili

Un plauso a tutto lo staff del Pronto Soccorso: gentile, disponibile e attento ai pazienti. Nella attesa diurna in barella spiccavano le divertenti e sane battute dell'OSS Sara Volpato. Grazie a Lei ho scoperto un'iniezione speciale: "la Risoterapia". Con le Sue "gag" spiritose ha sollevato l'umore a tutti noi allettati e sofferenti, anziani in primis!
Poi in carrozzina ho incontrato Lorella Miolo, che attraverso il suo bel sorriso e "spirito" mi ha fatto cogliere la passione per il suo lavoro. Grazie anche ad Angelo e a Rosella, che si è occupata di snellire la burocrazia dei documenti.
Il dottor Yuri Darin e dottor Paolo Vialetto, seppur dopo 10 ore di laborioso servizio, sono stati disponibilissimi e attenti alla presa in carico del mio caso.
Grazie di cuore,
Elisabetta T.

Colpo di frusta per tamponamento.

Personale preparatissimo e disponibilissimo

Mi sono recata con mia figlia al pronto soccorso di Cittadella. Ho trovato il personale di una disponibilità e gentilezza uniche. Un elogio particolare all'operatrice dell'accettazione (Manola).

Di pertinenza oculistica.

Bravissimi

Sono stata in pronto soccorso dopo che il mio medico di base non dava assolutamente peso ai sintomi che lamentavo da tempo, e stavo veramente male! Ho trovato il Dott. Vincenzo Marando, che mi ha seguita scrupolosamente e con umanità. Lo ringrazio di cuore perché finalmente sto arrivando ad una diagnosi... e questo soprattutto grazie a lui che ha capito la gravità e non ha sottovalutato niente! Grande medico e, per quello che ho potuto capire, grande persona! Grazie!!!

Ancora in diagnosi (forte prurito diffuso, febbre persistente, forte astenia).

Personale molto preparato e gentile, grazie

Ringrazio di cuore il personale medico e infermieristico per la professionalità e la gentilezza, complimenti a tutto lo staff!

Addominalgia.

Preferisco Camposampiero

Sono stata in questo pronto soccorso con mia figlia di 6 anni che riportava un ustione al viso. All'accettazione (avvenuta alle 13:30), ho raccontato l'episodio e le hanno dato il codice verde; poi, essendo bambina, doveva avere la priorità. Fatto sta che c'erano un po' di persone ancora dalla mattina con il codice verde e bianco, le chiamate erano molto rallentate (tipo 2 ogni ora), con la conseguenza che la gente aumentava sempre di più. Siamo entrati in ambulatorio dopo 6 ore, sfinite e scocciate. Il personale infermieristico è buono, il dottore però a malapena l'ha guardata; la struttura è poco curata. Preferisco Camposampiero e di sicuro non ci metterò più piede!

Ustione 1° e 2° grado guancia bambina 6 anni.

E' VERGOGNOSO

La mia esperienza presso il suddetto pronto soccorso è stata a dir poco snervante.
Ci sono voluti due giorni per concludere le pratiche per una colica renale. Sono arrivata alle 18.00 con dei dolori molto forti e accettata con un codice verde; sdraiata nel lettino ho ricevuto delle vere cure alle 22.00 e sono stata dimessa alle 02.00 di mattina, per tornare il giorno successivo per ulteriori accertamenti. Mi sembra veramente sia poco umano aspettare due giorni per una diagnosi, è INACCETTABILE, qualcosa sicuramente non funziona.
Buona serata.

Colica renale.

1.3

Opinioni

Arriviamo al pronto soccorso alle 16.15 in autoambulanza dopo essere state investite sulle strisce pedonali: codice verde. Ore 20.30 raggi!!! Io sospetta frattura della mano, la mia amica solo contusioni (occhio sanguinante ed edematoso). Manca il radiologo, pertanto ore 21.15 dimissioni con visita ortopedica il giorno seguente. Visita ortopedica: io solo contusioni, la mia amica frattura del piatto tibiale con conseguente degenza di otto giorni.
Lascio a voi giudicare se il pronto soccorso di Cittadella sia efficiente!!!

Sospetta frattura della mano e del ginocchio.