Pronto soccorso Ospedale Cittadella

E' VERGOGNOSO

La mia esperienza presso il suddetto pronto soccorso è stata a dir poco snervante.
Ci sono voluti due giorni per concludere le pratiche per una colica renale. Sono arrivata alle 18.00 con dei dolori molto forti e accettata con un codice verde; sdraiata nel lettino ho ricevuto delle vere cure alle 22.00 e sono stata dimessa alle 02.00 di mattina, per tornare il giorno successivo per ulteriori accertamenti. Mi sembra veramente sia poco umano aspettare due giorni per una diagnosi, è INACCETTABILE, qualcosa sicuramente non funziona.
Buona serata.

Colica renale.

Preferisco Camposampiero

Sono stata in questo pronto soccorso con mia figlia di 6 anni che riportava un ustione al viso. All'accettazione (avvenuta alle 13:30), ho raccontato l'episodio e le hanno dato il codice verde; poi, essendo bambina, doveva avere la priorità. Fatto sta che c'erano un po' di persone ancora dalla mattina con il codice verde e bianco, le chiamate erano molto rallentate (tipo 2 ogni ora), con la conseguenza che la gente aumentava sempre di più. Siamo entrati in ambulatorio dopo 6 ore, sfinite e scocciate. Il personale infermieristico è buono, il dottore però a malapena l'ha guardata; la struttura è poco curata. Preferisco Camposampiero e di sicuro non ci metterò più piede!

Ustione 1° e 2° grado guancia bambina 6 anni.