Pronto soccorso Ospedale Cittadella

 
4.1 (11)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

11 recensioni

 
(7)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
4.1
 
4.1  (11)
 
3.9  (11)
 
4.4  (11)
 
3.8  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

E' VERGOGNOSO

La mia esperienza presso il suddetto pronto soccorso è stata a dir poco snervante.
Ci sono voluti due giorni per concludere le pratiche per una colica renale. Sono arrivata alle 18.00 con dei dolori molto forti e accettata con un codice verde; sdraiata nel lettino ho ricevuto delle vere cure alle 22.00 e sono stata dimessa alle 02.00 di mattina, per tornare il giorno successivo per ulteriori accertamenti. Mi sembra veramente sia poco umano aspettare due giorni per una diagnosi, è INACCETTABILE, qualcosa sicuramente non funziona.
Buona serata.

Patologia trattata
Colica renale.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Preferisco Camposampiero

Sono stata in questo pronto soccorso con mia figlia di 6 anni che riportava un ustione al viso. All'accettazione (avvenuta alle 13:30), ho raccontato l'episodio e le hanno dato il codice verde; poi, essendo bambina, doveva avere la priorità. Fatto sta che c'erano un po' di persone ancora dalla mattina con il codice verde e bianco, le chiamate erano molto rallentate (tipo 2 ogni ora), con la conseguenza che la gente aumentava sempre di più. Siamo entrati in ambulatorio dopo 6 ore, sfinite e scocciate. Il personale infermieristico è buono, il dottore però a malapena l'ha guardata; la struttura è poco curata. Preferisco Camposampiero e di sicuro non ci metterò più piede!

Patologia trattata
Ustione 1° e 2° grado guancia bambina 6 anni.
2 risultati - visualizzati 1 - 2