Pronto Soccorso Ospedale Como

Dottor Maino bravissimo dottore

Volevo ringraziare il dottor Maino Carlo perchè, oltre ad essere stato molto bravo professionalmente dandomi validi consigli, l'ho trovato di una umanità rara. Spesso si vedono medici molto spicci, sbrigativi, quasi svogliati nel risponderti lasciandoti mille dubbi e paure. Io ero molto fragile dentro il pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna di Como, ma lui con la sua gentilezza, la sua professionalità, il suo modo di consigliarmi al meglio, non solo mi ha subito tranquillizzata, ma sono stata felice di vedere che esistono ancora bravi medici capaci di parlarti quasi come un amico di vecchia data. Grazie dottore, dovrebbe essere da esempio per molti che sì sono medici, ma freddi e distaccati, limitandosi a scrivere senza nemmeno guardarti in faccia, consegnandoti un foglio e liquidandoti lasciandoti mille dubbi e mille paure in più di quando sei entrata.
E' bello vedere e sapere che ci sono ancora persone capaci di stupirti.
Con gratitudine la saluto caramente,
Gabriella

Di urgenza.