Pronto Soccorso Ospedale Desio

Intervento Pronto Soccorso

Mi sono rivolto perché non respiravo a causa di forte crisi allergica ed in pochi istanti in cinque si sono prodigati.
Altissima professionalità: in poco tempo respiravo regolarmente e senza difficoltà.
In un momento di forte dispnea ed ero quasi in panico, ho sentito una carezza sul mio braccio che mi ha calmato immediatamente: grande umanità (purtroppo normalmente non c'è in molti ambiti ospedalieri).
Grazie all'equipe del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Desio, davvero eccezionali.

Forte crisi respiratoria per allergia.

Ottima gestione

Entrato per Fibrillazione atriale, sono stato gestito ed assistito con grande professionalità e umanità dalla dottoressa Valeria Riva, grazie di cuore...
Molto professionale anche il team.
Grazie a tutti.

Fibrillazione Atriale.

Pronto soccorso e ricovero

Ho portato mio figlio al pronto soccorso senza conoscere le motivazioni per il suo svenimento e conseguente caduta. Ho trovato ottima assistenza e professionalità dei medici, che hanno fatto di tutto per capire la causa. In seguito è stato ricoverato in Neurologia.
Certo, la tempistica di attesa è da imputare alla mole di lavoro che hanno. Devo dire che, nonostante tutto, non hanno mai perso la pazienza e la professionalità.
Grazie di cuore.

Sincope.

Pronto soccorso OBI

Semplicemente STREPITOSIII!
PROFESSIONALI, SIMPATICI, DISPONIBILI!
Grazie alla Dott.ssa Valeria Riva e a tutta la sua equipe.

Difficolta a respirare.

Ottimo servizio

Sabato 26 agosto: al pronto soccorso per fibrillazione atriale.
Visitato dal dott. Villa e assistito da una simpatica e gentile infermiera, sono rimasto soddisfatto dalla loro assistenza.
Voto superlativo.

Fibrillazione atriale.

Infermiere pronto soccorso

Sono tornata per la seconda volta più per rassicurarmi che per un vero sintomo (causa lieve trauma cranico) e l'infermiere che mi ha assistito è stato gentile, premuroso e in grado di togliermi tutte le ansie immotivate che avevo! Complimenti e grazie a Gabriele!

Botta in testa.

COMPLIMENTI AL PRONTO SOCCORSO

Mi sono recato ormai diverse volte al pronto soccorso di Desio e sono sempre stato trattato benissimo. Personale medico e paramedico professionale e gentile. Complimenti!

Lussazione spalla.

PRONTO SOCCORSO PER ALLERGIA ALLA CASTAGNA

INTORNO ALLE 21.00 DI DOMENICA 5 OTTOBRE 2014, SONO ARRIVATA IN PRONTO SOCCORSO PER REAZIONE ALLERGICA ALLA CASTAGNA.
VOGLIO RINGRAZIARE IN MODO PUBBLICO IL MEDICO ACCETTANTE DOTTOR CARLO CALISSANO E I PARAMEDICI DELLA SUA TROUPE PER LA GENTILEZZA E PROFESSIONALITA' PROFUSE E DIMOSTRATE.
Mimma Russo

REAZIONE ALLERGICA ALLA CASTAGNA.

Velocizzare..

Un reparto ottimo quanto a professionalita' sia degli infermieri che dei medici; un reparto così dovrebbe, per poter funzionare al meglio, avere piu' spazi e piu' personale cosi' da evitare lunghe attese in sala d'aspetto. Pochi medici e infermieri (bravissimi tutti) non possono certo fare miracoli.

Perforazione intestino.