Pronto Soccorso Ospedale Di Venere Bari

3.9

Maleducazione

Mi recai al PS per tachicardia sopra 160 con ipertensione. Ho riscontrato nel personale infermieristico maleducazione.

Tachicardia.

Inefficienza Sanitaria

Gestione di accettazione priva di tabellone luminoso che informa sulle priorità; recupero delle informazioni inefficace e gestito da personale scortese e non formato al dialogo.

Cefalea persistente.

Incompetenza!!

Portare una persona con assenza di respiro al pronto soccorso alle 17:00 (paziente con asbestosi ecc...), dimetterlo alle 20:00 con codice verde, rientrare 2 secondi dopo arrabbiandosi per la diagnosi (non c'è assolutamente nulla) e scoprire con un'altra dottoressa che è un ricovero d'urgenza! Cara dottoressa, mi auguro che MAI, e dico MAI, le capiti una situazione analoga con un suo familiare!! Grazie infinite a DINO, un infermiere a dir poco meraviglioso (un angelo) e alla dottoressa che ha scoperto il focolaio in atto al mio papà! Metto un "sì" a consiglieresti il reparto SOLO perchè non tutti sono come la dottoressa M.!!

Dispnea in paziente con asbestosi, cardiopatico affetto da artrite reumatoide.