Pronto Soccorso Ospedale Gallarate

3.1

Una notte al pronto soccorso

2 febbraio 2024, ore 1.45 di notte in p.s. per malore di un parente. Alle nostre spalle due figuri che beatamente dormono sulle panchine, emanando un odore di mondo; inoltre, uno dei due si è già alzato due volte per utilizzare il bagno riservato alle donne(!), nonostante la presenza di una guardia giurata, per fortuna almeno presente. Mi chiedo come sia possibile tollerare situazioni del genere, sia dal punto di vista igienico che della sicurezza, vista la presenza di donne in attesa?!

Malore.

Per niente soddisfatta

Per mia sfortuna mi sono recata presso la struttura dell'azienda ospedaliera Sant'Antonio abate di Gallarate al pronto soccorso... Diciamo che il vizio di riderti in faccia non l'hanno ancora perso. Credono di avere davanti dei malati immaginiri. Morale della favola, non credevano a ció che dicevo, arrivando al punto di dire che mi avrebbero mandata dallo psichiatra... In realtà la cosa non era così banale perchè successivamente sono stata ricoverata di urgenza all'ospedale di Busto Arsizio. Polmonite acuta, con annesso intervento. credo che i fatti parlino da soli, non è necessario commentare.

Patologia non trattata: polmonite acuta.