Pronto Soccorso Ospedale Garbagnate Milanese

2.2

1.3

Embolia polmonare

Vado al pronto soccorso con il polpaccio contratto, gonfio e caldo e con dolore al torace che non mi permette di respirare. Mi fanno la lastra e mi diagnosticano dolori intercostali; quindi mi mandano a casa. Dopo 5 giorni comincio a tossire sangue, vado al PS di Desio e mi diagnosticano trombosi alla gamba con embolia polmonare.

Embolia polmonare.

Lasciate ogni speranza

Servizio assolutamente incompetente.
Medici ed infermieri per nulla cordiali e disponibili.
Pulizia ed igiene pessima.

Coliche.

1.3

ALLIBITA

Ore e ore di attesa per poi essere rimandata al giorno successivo perché la domenica l'ortopedico non c'era.. Il giorno successivo altre 3 ore di attesa.. veramente senza parole!!! E poi vedi i medici che non chiamano i pazienti perché stanno attendendo il cambio turno.. Di certo questo non accade solo in questo pronto soccorso, sicuramente è un problema un po' ovunque, ma perché non si cerca di migliorare questa sanità?!!
Vedere tutti ammassati in queste sale di attesa, piccoli che piangono perchè stanno male, grandi doloranti e vecchi acciaccati: tutti ammassati nella stessa sala, fa niente se tu hai la varicella, se l'altro ha la febbre o la tosse, puoi avere anche la lebbra e l'altra essere incinta.. ma tutti insieme ti fanno stare. Non ho parole veramente, tutti con codice verde, giallo e poi il medico dentro ti dà un bel codice bianco così paghi il ticket; e tutto passa.. a parere loro.

Di pertinenza ortopedica.