Pronto soccorso Ospedale Infermi

Pronto soccorso e OBI

Vorrei ringraziare il dottor Martini Filippo e tutto il personale che ha visitato mio figlio.
Siamo stati un giorno e una notte in osservazione al pronto soccorso perché mio figlio presentava dei linfonodi ingrossati al collo, non riusciva più a deglutire e ormai aveva febbre da 15 giornim e anche sotto cura di antibiotici non si era risolto niente.
Il dottor Martini, molto scrupoloso e attento, è riuscito a capire cosa avesse facendogli fare numerosi accertamenti.
Volevo ringraziarlo e fargli i complimenti, essendo un ragazzo giovane e con tantissima strada davanti.
Grazie di cuore a tutto il personale.

Mononucleosi.

Competenza e gentilezza

Sono stato ricoverato domenica 26 maggio presso il P. S. di Rimini per forti dolori intestinali, e ho trovato una assistenza non comune, una grande professionalità unita ad umanità ed una gentilezza fantastica! Questa e' una sanita' che funziona, nonostante tutto! Veramente complimenti.
Bravi, bravi. Bravi.

Blocco intestinale.

Gratitudine

Martedì 12 gennaio arrivo al P S di Rimini e ne esco all'indomani con una diagnosi perfetta e la terapia in atto:
polmonite da pneumococco con pleurite, due versamenti e setticemia.
Ineccepibile il lavoro degli operatori e della dottoressa di turno, cui sono grata per avermi salvata la pelle. Inutile aggiungere parole.
Si potrebbe migliorare l'organizzazione.

Polmonite da pneumococco con pleurite e setticemia.

Vertigine vaso-vagale

Personale sia medico che infermieristico professionale ed umano, aspetto molto raro nella sanità italiana.

Episodio sincopale con febbre, otite e tonsillite.

Parere per pronto soccorso

Sono veronese, per capodanno con mio marito stavo raggiungendo Cervia ma, durante il viaggio, un dolore scapolare si è fatto sempre più insistente fino a bloccare qualsiasi movimento; l'immobilita' mi ha spaventato e fatto arrivare al pronto soccorso di Rimini. Ho trovato estrema professionalità e gentilezza da parte di tutti i componenti del reparto. Nel giro di poco tempo sono stata amorevolmente assistita e curata. Ringrazio e rivolgo i complimenti a chi dedica con tanta abnegazione il compito di migliorare la sanità italiana.

Contrattura muscolare.