Pronto soccorso Ospedale Infermi

 
3.3 (24)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 1 stelle

24 recensioni

 
(7)
 
(5)
 
(3)
 
(8)
 
(1)
Voto medio 
 
3.3
 
3.3  (24)
 
3.0  (24)
 
3.8  (24)
 
3.1  (24)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

PARLO DI ORGANIZZAZIONE

Non importa la patologia, ma veramente non riesco a capacitarmi come si faccia a mandare avanti un pronto soccorso di una città come Rimini in questa maniera. Un'infermiera in base alla sua capacità valuta il grado di importanza di una patologia. Fila o non fila, mi chiedo come si possa rimanere in un pronto soccorso per 12/15 ore. Ma pronto soccorso significa soccorrere prontamente chi ha bisogno? Ma Rimini è un incubo. Ad alcuni vengono fatti prelievi del sangue- misurazioni della pressione, in piedi nei corridoi, con la giacca tenuta fra le gambe.. Avuto il codice, ti fanno stendere o sedere su una barella. Poi aspetti, aspetti, aspetti. Se ti devono fare tac / raggi / elettrocardiogramma / altri esami, te li fanno! certo che te li fanno, ma poi aspetti, aspetti, aspetti, 2 ore, 3 ore, 4 ore, 5 ore.. per cui chiedi i risultati: 1) perchè vuoi sapere il risultato; 2) perchè sia l'ammalato che l'accompagnatore vogliono avere un responso per capire se verranno assistiti e curati per poi rientrare a casa. Si resta senza cibo, in piedi, sbatacchiati a destra e sinistra sulla barella, in mezzo ad altre persone, dove i pavimenti sono sporchi, i bidoni pieni, il caldo regna sovrano, telefoni che suonano, porte automatiche che si aprono e si chiudono.
Ma perchè, visto quanto personale è presente al pronto soccorso ogni turno (3 medici, 2 infermiere all'accettazione, 1 infermiere all'ecg, almeno 3 infermieri negli ambulatori, 3 barellieri che girano girano e girano a vuoto) non si organizzano e ciascuno si prende in carico 3 pazienti??? Ma come sono strutturati? Tutti vedono tutti e così c'è un gran marasma, non capiscono più nulla e l'ammalato e l'accompagnatore ASPETTANO, ASPETTANO, ASPETTANO, nessuno ti segue, nessuno ti dà alcun medicamento / soluzione / risposta. MAI HO VISTO UNA DISORGANIZZAZIONE TOTALE. Barelle che girano da un corridoio all'altro, da un ambulatorio all'altro senza risolvere nulla. Ma se, quando ci si prende in carico un paziente e lo si segue costantemente, in 2 ore al massimo (a meno che uno debba essere tenuto sotto osservazione) è fuori.
TROVATE UNA SOLUZIONE, è UNA VERA VERGOGNA. NOI PAGHIAMO LA SANITà, MA QUI NON ABBIAMO IN CAMBIO NULLA. IL PRONTO SOCCORSO DI RIMINI, A PARTE LA STRUTTURA NUOVA, è VECCHIO, MALE ORGANIZZATO E DA NON UTILIZZARE. DALLE NOVE DI QUESTA MATTINA PER FARE 15 PERSONE CI HANNO IMPIEGATO DALLE 9 ALLE 10 ORE CIASCUN PAZIENTE, MA SI PUò? VORREI AVERE DELLE ESPERIENZE DA ALTRI OSPEDALI..

Patologia trattata
Diverse.
1 risultati - visualizzati 1 - 1