Pronto Soccorso Ospedale Jesolo

 
3.7 (8)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

8 recensioni

 
(5)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
3.7
 
3.9  (8)
 
3.6  (8)
 
3.9  (8)
 
3.5  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Non per patologie gravi

Attualmente trattasi di un pronto soccorso senza infrastruttura che non fa altro che ritardare gli interventi urgenti in quanto non sono presenti i reparti di rianimazione e unità stroke. Il tutto fa riferimento al nosocomio di San Donà di Piave, praticamente chi entra qui in codice rosso rischia molto a causa di ciò, ma purtroppo è la prassi. A mio avviso funziona bene solo per medicazioni etc..
P.S.: presenza di vespe all'interno della struttura, documentata ai NAS autorità competente.

Patologia trattata
Infarto, ictus e altro.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Arroganza

Ho dovuto rivolgermi al pronto soccorso di Jesolo per una gastroenterite. Premetto che purtroppo mi è già successo altre volte, ma per fortuna in altri ospedali. In questo ho ricevuto un trattamento pessimo dal punto di vista umano. Mai avrei pensato di sentirmi rispondere con certi toni ed in certi modi... partendo da chi mi ha accompagnata in ambulanza fino alla degenza in ospedale. Bene un dottore ed un infermiere, per il resto una maleducazione unica. La dottoressa che mi stava dimettendo, finché lo faceva chiacchierava con tre infermiere delle loro cose, mi ha dato le mie dimissioni in mano ed ha continuato i suoi discorsi con le colleghe. Non pretendo mille sorrisi o gentilezza, ma un minimo di educazione visto che chi si rivolge a loro lo fa perché sta male.

Patologia trattata
Gastroenterite.
2 risultati - visualizzati 1 - 2