Pronto Soccorso Ospedale Jesolo

3.7

ECCELLENTE

Mi sono recato il 09 luglio 2023 al pronto soccorso per un problema alla pressione.
La velocità di accesso è stata super, in verità c'erano solo due persone, ma si sa che i pronto soccorso generalmente sono allucinanti per le attese..
Mi hanno visitato e quindi risolto subito il problema riportando la pressione nei giusti limiti.
Il medico è stato gentilissimo, l'operatore sanitario disponibile gentile.
Ringrazio entrambi per l'assistenza.

Rialzo pressorio.

Sono stata male presso un agriturismo di Jesolo intorno alla mezzanotte del 14-15 agosto 2022; avevo dolori addominali atroci, ero piegata, non riuscivo più a resistere pur essendo forte. L'ambulanza è arrivata nel giro di poco tempo e 2 DONNE medici mi hanno soccorso con tempestività, determinazione, professionalità, umanità. Volevo dire Grazie di cuore, grazie di esistere e grazie per "l'affetto" ricevuto. Mi dispiace di non aver ringraziato di persona e non conoscere i vostri nomi, ma siete rimaste nel cuore. Ovviamente volevo poi ringraziare tutto reparto di pronto soccorso che si è preso cura di me con le cure più adeguate. Grazie!

Congestione gastro-intestinale.

Grande professionalità e umanità

Sono entrato in pronto soccorso con un brutto taglio al braccio sinistro, tutti hanno subito cercato di tranquillizzarmi e la sensazione è stata subito quella di essere in buone mani. Personale giovane, disponibilissimo e con ottima professionalità; grazie a tutti, soprattutto alla dottoressa Marika Morabito ed al suo assistente. Sembra impossibile ma, dopo i punti di sottocute di accostamento dei margini della ferita e nove punti esterni, ho ripreso la vacanza come se nulla fosse successo!

Ferita lacero contusa.

Complimenti

Ancora una volta un pronto soccorso eccellente, soprattutto sotto il profilo umano (sono stato soccorso dall'operatore Enrico, infermiere del 118, con una professionalità e cortesia stupende). Grazie.

Mal di schiena.

Un grazie ad un gruppo di ragazzi/e fantastici

Sono stata ricoverata in questo fine settimana per due giorni al P.S. per una aritmia cardiaca.
E' stato fantastico vedere un gruppo di ragazzi giovani, motivati, sereni, disponibili,con mille qualità. Personalmente ho voluto ringraziare lo staff per la dedizione al lavoro ed ai pazienti.
E' stato davvero bello pensare, ripeto soprattutto perchè lo staff è costituito da giovani, che esiste ancora un futuro e che si può continuare a guardare avanti con ottimismo e serenità (soprattutto per noi che invecchiamo).
Peccato poi dover osservare durante la notte quanti giovani decidono invece di complicarsi e di rovinarsi la vita arrivando al P.S. nelle situazioni più disperate.
Dei giovani aiutano i giovani a guardare avanti!.
A voi tutti ancora un grazie di cuore nella speranza che a questo ospedale si voglia ancora riservare un futuro.
Buon lavoro.
Maria Grazia Brigato

ARITMIA CARDIACA (RICOVERO 30 ORE).