Pronto Soccorso Ospedale Palermo

2.6

In occasione di una mia permanenza in PS in data 08.04.2021, con codice giallo, ho avuto modo di apprezzare la competenza, la gentilezza, la professionalità di tutte le persone che compongono questa unità, medici, paramedici e assistenti alla sicurezza sicurezza.
Grazie di cuore.

Sospetto ictus.

Grande professionalità e umanità

Un mese fa portavo mio padre per una improvvisa tachicardia al pronto soccorso dell'ospedale civico di Palermo.
Subito siamo entrati al triage, dove un infermiere, con molta professionalità, dopo alcune domande ed una prima visita (misurazione pressione, frequenza etc.), gli dava un codice giallo e dopo 10 minuti lo faceva accomodare in sala visita.
Qui i due medici presenti ci hanno subito spiegato che si trattava di fibrillazione atriale, hanno messo papà sotto monitoraggio e trattato il paziente con un antiaritmico per circa 2 ore.
Abbiamo risolto il problema e siamo stati reinviati a casa con tutte le spiegazioni necessarie e con chiare indicazioni su come proseguire l'iter una volta risolta l'emergenza.
Grazie a tutti!!!

Fibrillazione atriale.

Ringraziamento pronto soccorso ospedale civico

Sono un paziente che lo scorso anno ha avuto la fortuna di essere assistito presso questo P.S., incontrando medici e infermieri molto competenti e cordiali, che brillantemente mi hanno salvato la vita diagnosticando tempestivamente una dissecazione aortica.
Un grazie particolare alla dott.ssa Taibi e all'equipe infermieristica che l'ha coadiuvata, ricordo tra tutti la signorina Tania e Laura (non ricordo i loro cognomi). Non vi dimenticherò mai, GRAZIE SEMPRE.

Dolore toracico.