Pronto Soccorso Ospedale Pordenone

3.6

Ottimo

Sento spesso parlare in maniera negativa del pronto soccorso di Pordenone, ma in tutte le fasi della mia vita in cui ho avuto bisogno del Pronto Soccorso, ho sempre ricevuto un servizio e un'assistenza fantastica.

Trauma da caduta spalla dx.

Grazie!

Sono stata per una cistite emorragica al Pronto Soccorso di Pordenone. Purtroppo i tempi di attesa sono lunghi, ma non per colpa del personale, ma per urgenze e sotto organico. Pur avendo molte persone, sono stati veloci nel triage e nelle prime cure e devo ringraziare il dott. Di Fabio per la scrupolosa visita e attenzione nel prescrivermi due visite specialistiche di cui una al momento in reparto per accertarsi con sicurezza della diagnosi, e della cura efficace e veloce datami.
Per i tempi, i mezzi e il numero di persone che sono, non si può dire nulla del PS di Pordenone.

Cistite emorragica.

Elogi

Ieri sono stata al pronto soccorso di Pordenone per un problema di vertigini. Sono stata seguita dalla dottoressa Bortolotti Paola, un medico eccellente, preparatissima. Inoltre sono stata visitata dal neurologo Novello, altrettanto bravo e preparato nonostante la giovane eta'. Devo proprio dire che non possiamo lamentarci del nostro Pronto soccorso dove tutti, dai medici agli infermieri, sono preparati e veloci e.. sotto pressione. Magari tutta Italia avesse personale così!
Un plauso.

VERTIGINI.

Pronto soccorso efficiente

In PS abbiamo trovato un medico competente e personale disponibile.
È stata sospettata e accertata subito la patologia.

Embolia polmonare.

Dolore addominale in coprostasi

Volevo ringraziare la dr.ssa Tomasella Silvia, a cui sono stato affidato per la cura del caso, per la sua disponibilità e professionalità e per come ha trattato con scrupolosità tutte le indagini del mio malore.

Dolore addominale in coprostasi.

Pronto Soccorso ottimo

Venerdì 1 marzo 2019 verso le ore 14.00 circa mi sono recata presso il Pronto Soccorso inviata dal MMG per dei sintomi vari con un esame molto alterato.
L'attesa è stata un po' lunga, ma devo dire che fuori c'era circa una trentina di persone in attesa e all'interno il corridoio era pieno di barella, le salette dove sostano i pazienti dopo la prima visita erano piene e un andirivieni di ambulanze.
Il personale medico e non, sono stati cortesi ed efficienti e faccio a loro un grande elogio per la situazione in cui operano.

Embolia polmonare.