Pronto soccorso Ospedale Sanremo

3 recensioni con 2 stelle

Pessima assistenza

Sono arrivato in ambulanza alle 5:00 di mattina del giorno 22 luglio 2018. Per tre ore i parenti che mi hanno accompagnato in PS, hanno cercato informazioni perché nessuno ci diceva quando sarebbe stata effettuata la visita. Le infermiere di turno chiacchieravano al bancone, altrimenti completamente vuoto al momento della necessità. Finita la visita alle 8:37, iniziata alle 8:20, mia moglie è stata invitata a lasciare la sala di attesa prospiciente le sale di osservazione temporanea, accampando che non essendo ultrasessantacinquenne, non avevo diritto ad un parente. Ritengo il servizio scadente e non degno di un paese civile.

Vomito e diarrea.

Attesa al pronto soccorso

Segnalo la NON COERENTE attesa di 7 ore per mio padre, anziano di 76 anni diabetico con 3 insuline al giorno, in assenza di particolari situazioni di emergenza di codice rosso. Io da Torino ho telefonato in pronto soccorso per sollecitare un intervento, con il risultato che mi hanno staccato il telefono.
Ore 23.07, i miei genitori (arrivati nel pomeriggio) non resistono più, vogliono andarsene, non hanno auto ma sono in taxi; mio marito ha richiamato il pronto soccorso nuovamente, dopo la lamentela veramente educata, e.. riascoltate la registrazione: viene staccato il telefono!!!
Crediamo che mio padre abbia un'infezione al braccio, è vero che è già stato visto dal medico curante di Torino ed è sotto antibiotico, ma stanotte e oggi è stato molto male, non ha antitetanica.

Ore 4.09 : ora di uscita dal pronto soccorso di mio padre, Adriano Cestari, DOPO 12 ORE!!!
Diabetico di 76 anni !
Non aggiungo altro.
Stefania Cestari

Ferita al braccio.

ASSURDO

Se state male non andate al pronto soccorso di Sanremo. Tempi di attesa lunghissimi, se ti danno un codice verde praticamente non passerai mai. Ieri pomeriggio siamo arrivati verso le 14.30 ma alle 22.00 ce ne siamo andati dalla disperazione. Indecente.

Pancreatite.