Pronto Soccorso Ospedale Sondrio

3.6

Complimenti

Un grande grazie al personale del soccorso alpino e ospedaliero del pronto soccorso che con professionalità e gentilezza mi ha trasportato, visitato e dimesso in meno di due ore.
Complimenti!

Distorsione della caviglia.

Semplicemente grazie.

Grazie al 118 dell'elicottero che mi ha soccorso al Mottolino di Livigno martedì mattina 6/7 per la caduta del downhill, in particolare un abbraccio al meraviglioso dottore che mi ha assistito con umanità e competenza.
Grazie alla dottoressa del pronto soccorso di Sondrio e a tutto il personale che mi ha assistito: siete stati splendidi e molto professionali!

Politraumi.

Un grazie e complimenti

Come già espresso questa mattina alle mie dimissioni, dopo il ricovero di ieri notte (ero proveniente da Livigno), voglio esprimere anche per iscritto i miei ringraziamenti e complimenti a tutti gli operatori sanitari - infermieri, medici e altri - per la gentilezza, attenzione, umanità e professionalità di cui sono stato oggetto.

F.A. AD INSORGENZA NON DATABILE.