Pronto Soccorso Ospedale Valdagno

SUPER GENTILI

Ho portato mia madre al PS: tempo d'attesa un po' lungo a causa di emergenze improvvise. Tutti molto molto gentili, disponibili, disposti al dialogo seppur indaffarati. Hanno saputo "coccolare" la mamma lasciata nelle loro mani con competenza e umanità. Grazie al dott. Pierangelo Papaleo e a tutti i presenti che si sono presi in carico la mamma.

Blocco intestinale.

Assistenza telefonica efficiente

Ho telefonato stamane al p.s. di Valdagno e mi ha risposto il sig. Siro. Ho chiesto il nome di un farmaco ordinato a mia figlia anni fa e che ora sarebbe utile per un altro componente della famiglia, ma non ricordiamo il nome. Mi risponde che fara' una ricerca nello 'storico' del computer, mi ha chiesto il numero di cellulare e mi ha detto che mi avrebbe risposto. Tutto questo con una gentilezza estrema. Che dire? Il sig. Siro ha dimostrato tutta la solerzia di cui era capace e la disponibilita' al fine di risolvere il problema. Grazie.

Colica renale.