Pronto Soccorso Ospedale Valdagno

 
3.0 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

7 recensioni

 
(2)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.0
 
2.3  (7)
 
2.6  (7)
 
4.3  (7)
 
2.7  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Difficoltà respiratorie in soggetto asmatico

Mi reco al Pronto Soccorso verso le 19.00 per delle difficoltà respiratorie che avevo da alcuni giorni. Dopo il triage, aspetto circa 2,5 ore e vengo visitato dal dott. Gonella, apparentemente distaccato. Dopo una auscultazione polmonare, un ECG e dei prelievi ematici, mi informa che non ho nulla, a meno che gli esami ematochimici non diano altri risultati (ad esempio una qualche anemia), e mi CHIEDE SE IO VOGLIA andare a fare un RX torace, che comunque a suo dire sarebbe risultato negativo, dato che al momento della visita non manifestavo alcuna difficoltà respiratoria (effettivamente il fatto acuto era passato) e alcun rumore polmonare anomalo. Da quando il paziente deve autoprescriversi gli accertamenti, o deve scegliere quali fare e quali no? Sono stato dimesso poco dopo, all'arrivo dei risultati degli esami sanguigni, con il consiglio/terapia di fare qualche aerosol. La prossima volta farò qualche chilometro in più e andrò a Santorso, confidando in un trattamento quantomeno più rispettoso del paziente.

Patologia trattata
Difficoltà respiratoria in soggetto asmatico.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Visita urgente notturna

Verso le ore 02.00 del 17/01/2015 mi sono recata c/o il PS con crisi respiratoria e forte bruciore alla gola e alla lingua. Il medico di turno dott. Gonella, molto infastidito e seccato, mi ha fatto una visita sommaria e, deciso che non avevo niente, mi ha fatto pagare il ticket per codice bianco... Uscita a piedi, ho cominciato a fare la leggera salita che porta al parcheggio e la crisi di respiro si è accentuata, respiravo molto male. Tornata al PS, il medico mi voleva visitare e fare una ecg, ma era ancora molto maleducato, insisteva el dirmi di andare a casa e succhiarmi una caramella di quelle per la gola.. Sono andata via spaventata e amareggiata per questo comportamento e sono andata al PS di S.ORSO, dove sono stata trattenuta fino alle 14.00 del giorno dopo, dove ho fatto tutte le visite e analisi con diagnosi: allergia all'antibiotico che avevo cominciato a prendere il giorno prima. Non ho pagato nessun ticket, mi hanno dato un nuovo antibiotico e mi hanno trattenuta ancora un po' per vedere se avevo effetti collaterali. Tutto molto gentilmente e con massima competenza. Ora voglio solo dire al dott. Gonella che se io vado al PS di notte non è perchè non so come farmi passare il tempo e credo che chi come lui ha a che fare con persone che si sentono male, dovrebbe comportarsi in modo diverso.

Patologia trattata
Crisi respiratoria.
2 risultati - visualizzati 1 - 2