Pronto Soccorso Ospedale Verduno

4.2

Frattura bacino in 93enne con diverse patologie

Un doveroso ringraziamento a Francesco per l'assistenza alla "signora Tortina ;)", alla dottoressa Nicola all'atto delle dimissioni, all'infermiere Tibaldi che mi ha soccorsa nella serata di sabato con professionalità disponibilità e celerità non comuni per un farmaco mancante, consegnatoVi peraltro all'atto dell'arrivo in pronto soccorso (è andato perso, ma ha saputo risolvere la problematica in quanto, come refertato, sarebbe servito in giorno dopo le dimissioni).
Unica pecca, a parer mio, è che se viene prescritta la calciparina, i famigliari del paziente dimesso dovrebbero essere in possesso, o perlomeno informati su come procedere per avere tale farmaco, in quanto mi pare di capire non venga rilasciato senza una particolare prescrizione (demo) che non ho trovato. Si tenga presente che nel weekend il medico di base non è raggiungibile.
Torta Caterina, nata 06/09/30 dimessa l'11 giugno 2023 alle 11.30 e presa in carico alle 17.30 di venerdì 10/06/2023.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione.
Luciana Costamagna

Frattura bacino.