Pronto Soccorso Ospedale Vicenza

3.7

Pronto soccorso pediatrico

Pronto soccorso pediatrico: ore ore ore ad aspettare e po il nulla. Dopo 7 ore prendo mio figlio e lo porto a casa!

Febbre alta, vomito.

Mai più

Mi sono recato in pronto soccorso per ben due volte, e per due volte, oltre a dimettermi in condizioni disumane, hanno sbagliato diagnosi e farmaci. Per fortuna le mie figlie, data la situazione, hanno deciso di portarmi all'ospedale di Bassano, dove gli infermieri, guardando le analisi, hanno subito diagnosticato il problema e mi hanno fatto operare d'urgenza. Se mi fossi attenuto alle istruzioni date dalle loro dimissioni, avrei dovuto far organizzare il funerale?!

Calcoli renali, ma era appendicite con intestino in necrosi.

Errata diagnosi

Come si può stare a guardare i malati senza fare niente per loro e sbagliando anche la diagnosi? Per fortuna che mi sono rivolto a un altro ospedale. Ho sofferto per arrivarci ma ne è valsa la pena.

Ematuria.

Vergognoso

Sono andata al pronto soccorso perchè avevo forti dolori all'addome: eravamo in 4 gatti e ho aspettato dalle 19.00 alle 03.00 di notte..
La persona all'accettazione è stata scorbutica ed i dottori stavano dentro a parlare invece di visitare.

Cardiomiopatia.