Pronto Soccorso Ospedale Vicenza

 
3.9 (14)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

14 recensioni

 
(6)
 
(4)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
3.9  (14)
 
3.4  (14)
 
4.1  (14)
 
4.0  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Pronto soccorso

Domenica scorsa, dopo tre giorni di dolori lancinanti ed incessanti alla parte bassa della schiena, da entrambe le parti, mi sono recata al PS. Sono stata accolta con codice bianco, il personale all'accettazione non particolarmente empatico e gentile, ma comunque efficiente e professionale, tenuto conto che era domenica e c'era parecchia gente. Sono stata visitata da tale dott. Cenci, che ha parlato di una potenziale colica renale, mandandomi ad effettuare una radiografia alle vie urinarie. Al di là dell'atteggiamento poco gentile e molto parco di informazioni, cosa che posso anche cercare di comprendere, visto l'afflusso e la confusione creata dai vari pazienti, non mi ha prescritto esami delle urine né altri accertamenti e mi ha dimesso con la diagnosi di colica renale per la presenza di un calcolo, a suo dire, nella cavità renale di sinistra (mentre io sentivo dolore nella parte destra), prescrivendomi una cura a base di antidolorifici, cortisone ed altre medicine per le vie urinarie. Tornata a casa, nonostante la cura, la situazione non migliorava e la schiena era sempre più dolorante e bloccata. Mi sono quindi recata dal mio medico di base che mi ha diagnosticato una lombalgia acuta, da curare con altri medicinali. Non ho mai avuto nulla da eccepire sul servizio del pronto soccorso di Vicenza, in particolare quello pediatrico, in cui ho trovato sempre personale molto competente e preparato, ma questa volta devo dire che sono rimasta sfavorevolmente colpita dalla prestazione... Mi rendo conto delle difficoltà di reperire personale e le situazioni di emergenza in cui si trovano medici ed infermieri, ma ritengo che un po' più di attenzione e considerazione del malato e soprattutto delle eventuali patologie, non guasterebbero. Spero che si sia trattato di un episodio isolato.

Patologia trattata
Dolori lancinanti alla schiena da giorni.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Malasanità

La moglie è andata al pronto soccorso per una perdita di sangue dal retto, preoccupata per un recente intervento chirurgico. Dalla mattina, anche dopo molte sollecitazioni, al pomeriggio, ancora non le hanno fatto neanche una visita. E' dovuta stare in piedi per molto tempo, poi si è arresa ed è tornata a casa.. e si è poi rivolta al privato.

Patologia trattata
Sospetta infezione intestinale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2