Pronto Soccorso Ospedale Vicenza

3.7

Accesso al Pronto Soccorso

Sono stata sottoposta ad esami del sangue anche per escludere conseguenze 0 infezioni da puntura di ragno velenoso (in Africa), e a TC Rachide lombosacrale, quindi mandata in Neurochirurgia per visita specialistica.
Pensare che non volevo presentarmi al Pronto Soccorso dell'ospedale, essendo molto prevenuta da maldicenze e per il terrore di non essere assistita adeguatamente. Posso dire che sono ancora felicemente colpita per aver trovato da parte di infermieri, medici ed assistenti un tale livello di empatia, sostegno morale e professionalità.

Lombosciatalgia sx in ernia discale.

Desidero ringraziare vivamente le persone che mi hanno assistita/curata il giorno 10/12/2019 al Pronto Soccorso di Vicenza (pomeriggio notte). Assurdo il numero esiguo di chi lavora in condizioni difficili e di grande confusione. Accompagnatori da tutte le parti, tali da intralciare il passaggio a barelle ecc.
Ancora grazie, nonostante le vostre e mie difficoltà.

Crollo vertebrale.

Ricovero del 25 novembre 2019

Reparto d'eccellenza, personale preparato e scrupoloso che deve essere di esempio.

Sintomi di disturbo cardiaco.

Ottima esperienza

La mattina poco dopo essermi alzata sono svenuta. Mio marito ha chiamato il 118 perchè non riusciva a risvegliarmi; in pochi minuti è arrivata un'ambulanza con medici e apparecchiature e hanno deciso di portarmi al pronto soccorso. Qui sono stata seguita in modo impeccabile dalla Dott.ssa Curcio e da tutto lo staff. Mi hanno tenuta in osservazione per tutto il giorno, facendomi una serie di esami e sono stata dimessa nel tardo pomeriggio con le indicazioni di accertamenti più approfonditi da fare. Un'esperienza assolutamente positiva per la competenza e la gentilezza di tutti gli operatori del Pronto Soccorso.

Febbre, abbassamento di pressione e svenimenti.

Esperienza positiva

Ingresso alle ore 3.30 per marito il giorno 2/5/2018.
Accoglienza gentile e professionale al triage.
Iter medico sollecito e competente.
Ringrazio tutti indistintamente.

Colica renale.

Tempi biblici di attesa, ma nel complesso funziona bene tutto. Personale preparato e gentile.

Frattura al polso.

Non riuscivo ad urinare

Non voglio parlare male del pronto soccorso, ma solo di come si possa fare pagare un ticket di 102 euro ad uno che si reca in pronto soccorso presentandosi che non riesce ad urinare dal sabato pomeriggio, con conseguenti dolori molto forti. Sono stato accolto con codice verde e dimesso con codice bianco. Mi sono recato di domenica mattina - non importa il tempo che sono rimasto - mi hanno ordinato un antibiotico e rispedito a casa.
Voglio solo dire che se uno si trovasse come me a non riuscire a fare pipì, si deve da solo infilare un catetere e sperare non sia niente!

Quadro per il medico: cistite.