Pronto Soccorso Pediatrico Bari

Gastroenterite

Avendo una bambina di 10 anni, mi è capito in passato rivolgermi al pronto soccorso per vari problemi e abbiamo trovato spesso pochi medici ed infermieri ed una gestione pessima con personale spesso maleducato e incompetente.
Siamo tornati ieri per una gastroenterite ed abbiamo notato molti cambiamenti positivi, c'erano 3 medici, tanti infermieri e OSS mai visti prima e, soprattutto una gestione efficiente. La dottoressa Tricarico Ilaria poi è stata bravissima, ha ascoltato con attenzione ed è stata sempre presente fino a quando mia figlia non è stata meglio.

Gastroenterite.

Trauma vertebrale

Accesso al pronto soccorso per un trauma accidentale; trattamento efficace ed efficiente da parte di tutto il personale medico e di comparto, in particolare da parte della dr.ssa Lucarelli e del neurologo dott. Gagliardi, che hanno operato con competenza e professionalità.

Trauma vertebrale.

Bravissimo dott. Sisto Luigi del pronto soccorso

Avendo 2 figli piccoli, ritualmente vengo al pronto soccorso per problemi vari. Devo chiarire che la differenza la fa sempre chi ti trovi davanti. Oggi mio figlio Nicola, per una laringotracheite trasformata in bronchite, è stato visitato dal Dottor Sisto. Che dire.. uno sicuro, bravo, competente, un medico vero. Siamo ritornati a casa dopo aver fatto fare le radiografie al piccolo Nicola con una cura a casa che già sembra sortire l'effetto sperato. Non ho una bellissima opinione di quel pronto soccorso, ma quando ci sono medici così, il livello si alza decisamente .Peccato siano pochi così.. Grazie dottore.

Bronchite.