Pronto Soccorso Policlinico Foggia

Eccellente

Vorrei ringraziare tutti i medici e il personale sanitario per aver salvato la mia vita il 15 agosto.
Grazie, siete stati davvero bravi.

Dissecazione aortica.

Personale competente

Accesso per colica renale, è stata fatta diagnosi approfondita anche con rx, ecografia renale e Tac addome, oltre a due consulenze urologiche.
Trattato con farmaci adeguati, sono stato dimesso dopo 12 ore con situazione sotto controllo.
Sono stati tutti professionali. Purtroppo si nota che c'è carenza di medici, insufficienti per tutte le persone che arrivano ed i tempi si allungano. Comunque bravi e disponibili.

Colica renale.

Valutazione positiva

Vorrei ringraziare tutto il personale del pronto soccorso per la tempestivita' e accuratezza degli accertamenti diagnostici ricevuti, sia in reparto che sull'ambulanza che mi ha soccorso, in modo particolare la dottoressa Del Genio Maria Teresa per la sua professionalta' e chiarezza nelle informazioni date.

Esiti incidente stradale.