Pronto Soccorso Regina Margherita

3.2

GRAZIE

Bimba di 7 anni, entrata in PS con mal di testa, vomito e nausea da 6 giorni, dimessa due giorni dopo in buone condizioni. Dall'accoglienza della guardia per il triage, al triage, al ricovero in O.B.I., posso solo dire GRAZIE per la comprensione e la dolcezza non solo verso mia figlia, ma anche verso genitori in panico (fornito bancomat al posto della tessera sanitaria...). Non in ultimo, la presenza di TUTTO il personale e la scrupolosità di tutti i tanti esami e approfondimenti eseguiti prima delle dimissioni. Mia figlia in meno di 48 ore è stata di nuovo bene (per fortuna), ma voi non ci avete permesso di uscire fino a quando non fosse esclusa ogni altra diagnosi diversa da un virus.
Grazie di esserci.

Vomito e mal di testa da 6 giorni.

Meningite

Staff medico ed infermieristico eccezionale.
Diagnosi in tempo record e inizio tempestivo delle cure.
Esempio raro di eccellenza.

Meningite batterica (emofilo).

Opinione su o.b.i.

Dopo 10 giorni di febbre, al pronto soccorso hanno riscontrato una polmonite. Curata con antibiotico adeguato, mia figlia è guarita in 7 giorni.
PERSONALE GENTILE E PREPARATO.
OTTIMO SERVIZIO.

Polmonite.