Psichiatria Ospedale San Donà di Piave

3.4

Disorganizzazione

Diciamo che sono bravi professionisti, ma quando devi chiamare, apriti cielo, se va bene forse riesci a parlare nel pomeriggio.
Con il medico di prima, dottoressa Zanon, mi ero trovata benino, ora vedremo con la nuova.

Depressione.

Paziente

Sono stato già 3 volte in questo centro e devo dire sia una struttura perfetta:
ci sono psichiatri molto bravi - il personale è ottimo - sono sempre a disposizione dei pazienti con molta pazienza e competenza - si prestano anche a far passare il tempo ai pazienti giocando ad esempio a carte e altro ancora.
Io sono stato qui ricoverato, come ho detto sopra, e lo consiglio a tutti gli individui che necessitino di cure per problemi nervosi.

VOLEVO FARLA FINITA.

Cordialità e gentilezza sono di casa, trattamento personale al massimo della comprensione. Un ringraziamento a tutto lo staff.

Depressione e ansia da lavoro correlato.

Ricoverato 2 volte in questo reparto

IO SONO STATO MOLTO SODDISFATTO IN TUTTO, A COMINCIARE DAGLI PSICHIATRI ANDANDO AL PERSONALE INFERMIERISTICO, SEMPRE PRONTI E GENTILI. DALLA PRIMA VOLTA CHE CI SONO STATO 5 ANNI FA, E' INOLTRE MIGLIORATO ANCHE IL REPARTO. COMPLIMENTI.

TREMORE ESSENZIALE - NEUROPATIA SENSITIVA AGLI ARTI INFERIORI - ATTACCHI DI PANICO.