Radiologia Nuovo Regina Margherita Roma

Impeccabile professionalità

Mi ero preparata per un esame “imbarazzante”, ma la dottoressa Paola Cerro e la sua assistente hanno saputo mettermi simpaticamente a mio agio... Estrema umanità... davvero non potevo pretendere di più.

Rx defecografia.

Anomalie intestinali

Nel 1997 sono stata sottoposta clisma del tenue: eseguito dalla mitica bravissima dottoressa Paola Cerro, ha messo in evidenza patologia di cui soffro, potendo così dare, dopo vari anni di sofferenza, la corretta giustificazione alle mie peripezie.
Pertanto è dal 1997 che eseguo esame radiologici all'ospedale Nuovo Regina Margherita.. Sono stata sottoposta a vari esami - clisma del tenue, ecografie mammarie, ecografie addominali, tac e defecografie; durante l'esame di defecografia, che molto imbarazzante, la dottoressa mi ha messo anche a mio agio.. Devo dire che la dr.ssa Paola Cerro è un medico davvero molto professionale, è competente, chiara e disponile. Inoltre ottima la qualità dei suoi esami. Anche gli infermieri sono molto umani e disponibili ed io posso solo che complimentarmi con lei ed i suoi ottimi collaboratori.
Pertanto posso solo consigliare la radiologia dell'ospedale Nuovo Regina Margherita.

Anomalie dell'intestino.

Buona sanità

Mi complimento con la professionalità, competenza ed umanità della dottoressa Paola Cerro, che insieme alla sua equipe infermieristica e radiologica sono esempio di eccellente sanità.
Emanuela

RM DEFECOGRAFICA.

Diagnostica per immagini - dott.ssa Paola CERRO

Nell'attuale contesto in cui versa l'assistenza sanitaria nel Lazio, dove molto spesso si devono attendere molti mesi per prenotare una prestazione medica, sono rimasto letteralmente basito quando ho prenotato una ecografia presso il reparto diretto dalla dott.ssa Paola Cerro... Ho dovuto attendere solo 6 (dico sei) giorni calendariali. Per non parlare poi dell'assoluta competenza e gentilezza della dott.ssa Cerro, che ha condotto la mia prestazione. Reparto da annoverare nelle eccellenze del nostro Sistema Sanitario Nazionale... magari fossero tutti condotti allo stesso modo. Un sentito ringraziamento alla Dottoressa e i miei più vivi complimenti per la gestione del Reparto che dirige.

Ecografia al gluteo sx per sospetta presenza di fistola perianale.

Studio deglutizione

Vorrei ringraziare dr.ssa Paola Cerro ed il suo staff per la professionalità e l'umanità dimostrate. Se non dobbiamo ritornare dopo 6 mesi, altro permesso dal lavoro, altri pensieri- ansia eccetera, è perchè la dr.ssa Cerro trova una soluzione e risolve anche i problemi burocratici. Complimenti!

Reflusso gastro-esofageo.

Diagnostica per immagini- dr.ssa Calamusa

Vorrei esprimere il mio apprezzamento al personale della diagnostica per immagini,in particolare alla Dr.ssa Maria Antonietta Calamusa per la sua cortesia e professionalitá mostrata in occasione di una ecografia svoltasi presso il reparto.

Ecografia.