Radiologia Ospedale Casilino Roma

3.9

RMN ginocchia

Mi viene consegnato l'esito di una risonanza magnetica ad entrambe le ginocchia. La dottoressa omette di scrivere quale è la gamba destra e quale la sinistra. Fatto sta che una delle due è in necrosi e... il mio ortopedico non capisce qual è.
Chiamo la clinica Casilino, lascio messaggi in segreteria, nessuno risponde da un mese!!!

Sospetta meniscosi ginocchia.

REFERTO TAC APPROSSIMATIVO

HO DOVUTO RIPETERE UNA TAC SMC A DISTANZA DI 5 MESI DALLA PRECEDENTE, PER ACCERTARE LE DIMENSIONI DI ALCUNI MICRONODULI PRESENTI NEI POLMONI. DOPO AVER SPECIFICATO AL MEDICO REFERTATORE IL PROBLEMA MOSTRANDO IL REFERTO DELLA TAC PRECEDENTE CHE LUI HA FOTOCOPIATO, MI VEDO RECAPITARE UN REFERTO APPROSSIMATIVO CHE CONFERMA LA PRESENZA DI MICRONODULI SENZA SPECIFICARNE LE DIMENSIONI.
SONO GIORNI CHE CERCO DI CONTATTARE LA SEGRETERIA SENZA ALCUN ESITO...
GRAZIE QUINDI PER AVERMI SOTTOPOSTO A NUOVE RADIAZIONI INUTILMENTE!

MICRONODULI POLMONI.

Pura disorganizzazione

Pura disorganizzazione e casse lentissime; veramente una esperienza da non ripetere.

Mammografia.

Disorganizzazione

Nel reparto radiologia disorganizzazione totale, non c'è una sedia per sedersi, nessuno a dare informazioni, il personale dagli sportelli che strilla e risponde con arroganza. Siamo malati, ricordatevelo!! Non siamo qui per dare fastidio a nessuno, vogliamo solo un po' di buon senso. Grazie!

Radiografia.